Convegno dell'Associazione Igienista Italiana - Centro Evviva Dio, Contrada Asola 7 – Potenza Picena (MC)
Sabato 19 settembre 2015 dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 14,30 alle 18,30 e Domenica 20 settembre 2015 dalle ore 9 alle 12
Si svolgerà il Congresso Annuale dell'U.C.B. & A.I.I. Presso il Centro Evviva Dio, verranno trattati i seguenti argomenti:
IGIENISMO
AGRICOLTURA BIOLOGICA
ECOLOGIA
FORMAZIONE DI VILLAGGI
SPIRITUALITA'
TESTIMONIANZE
I partecipanti possono intervenire per dare una testimonianza sulla pratica dell ‘igiene vitale, o tenere una breve conferenza sugli argomenti sopra-citati, prenotandosi in anticipo telefonando al presidente dell'Associazione, Michele Manca (Tel. 010 823427) di Genova.
Per i pasti, ognuno può portare quello di cui ha bisogno o con un piccolo contributob di 5 euro a persona (per chi può), da consegnare a Silvano Fassone prima di pranzo, e mangeremo tutti insieme.
Per il pernottamento si può prenotare una stanza presso il Centro Evviva Dio a 30,00 euro a persona, in camera a due letti con bagno, inclusi i pasti, o presso gli alberghi vicini al Centro. Possibilità di ospitare camper, roulotte o di dormire gratuitamente col proprio sacco a pelo presso il Centro dove sono disponibili materassini.
Partecipazione gratuita a tutti i soci e simpatizzanti dell’U.C.B. - A.I.I.
Come si arriva: Col treno scendere a Civitanova Marche o a Porto Potenza (più vicino al Centro) e prendere un taxi convenzionato al prezzo di circa 15 - 25 euro, prenotando 2-3 giorni prima dell’arrivo ai numeri 0733 671410, 0733 672777, 330 280198.
A volte c’è una vettura del Centro a prezzo ridotto, telefonare per conferma.
Con la macchina, venendo da Nord, uscire dall'autostrada a Porta Recanati e proseguire per Pescara, poi si seguono le indicazione per Porto Potenza Picena, alla fine del paese, sul lato destro della strada, c'è un supermercato e proseguendo, sul lato sinistro, c'è un grattacielo, si prende la strada di fronte, direzione Montecanepino, dopo 200 mt. Si prende la strada a sinistra subito dopo il cavalcavia (strada dell'Asola - ignorare i divieti), dopo circa 4 km dall'inizio di questa srada, alla fine della salita, c'è l'ingresso del Centro, non il primo cancello, ma il secondo, suonare.
Venendo dal Sud, si esce dall'autostrada a Civitanova Marche e proseguire per Porto Potenza Picena o Porto Recanati; arrivati a Porto Potenza si gira a sinistra e si prende la strada di fronte a un grattacielo e si seguono le istruzione per quelli che vengono dal Nord.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni M. Manca tel. 010 823427, ma dal 07 settembre 2015, telefonare al n. 0733 870506 c/o il Centro Evviva Dio.
Nessun commento:
Posta un commento