A questi seguaci di Allah purtroppo non bastano le ultime scoperte scientifiche che dimostrano che non siamo più soli nell’Universo e che possono esistere altre civiltà più o meno evolute rispetto alle nostre, e, quindi, con un po’ di umiltà, essere disposti a rivedere “tutte le storie” tramandate e spesso artefatte da menti astute del passato riportate su testi ritenuti sacri.
Non servirà neppure dimostrare le realtà inequivocabili che scienza e archeologia stanno ogni giorno scoprendo, presentandoci un passato diverso dell’umanità, ma loro, gli islamici, credono solo a quello scritto dopo la morte di Maometto da Zayd in Thabit e nulla più! (e neanche all’ipotesi avanzata recentemente da ricercatori inglesi che il Corano fosse già presente prima della nascita di Maometto). A questo punto, mi dispiace dirlo, ma penso che sia giunto il tempo di non illuderci più sulla questione integrazione, è giunto invece il momento di aprire gli occhi e guardare con serietà la realtà che abbiamo difronte Aspettare ancora nel miracolo "pace e integrazione” può essere fatale per tutta l’umanità non mussulmana.
A testimonianza di quello che ho scritto leggete cosa sta combinando il Governo Turco. Un qualcosa che ci ha lasciati tutti di stucco….. La Turchia elimina Darwin. Il fatto è questo: il governo turco ha recentemente annunciato, attraverso il funzionario del Ministero dell’istruzione Alpaslan Durmuş, di voler eliminare la teoria dell’evoluzione di Darwin dai programmi delle scuole superiori a partire dal 2019. Una dichiarazione di intenzioni che sembra piuttosto concreta e che ha riscosso l’approvazione di Erdoğan.
Filippo Mariani
(Fonte: AK Informa - N. 26 - 2017)
Nessun commento:
Posta un commento