La proposta che abbiamo presentato a luglio “Un orto urbano per quartiere: coltiviamo la città” nell'ambito del Bilancio Partecipativo del Comune di Roma è risultata tra le più votate. A settembre ha superato il vaglio dei tecnici del Comune. In questa settimana il Comune chiede di votare nuovamente tutte le proposte passate alla fase II per scegliere le proposte da finanziare nell’ambito del Bilancio Partecipativo di Roma Capitale 2019.
COME SOSTENERCI
VOTATE VOTATE e VOTATE on line la proposta “Un orto urbano per quartiere: coltiviamo la città”. Potete votare 3 proposte in tutto. Oltre a votare “Un orto urbano per quartiere: coltiviamo la città” potete scegliere altre 2 proposte del vostro Municipio o altro.
Inoltrate questo email ai vostri contatti email e social, mettete mi piace sui social ai nostri post (Facebook, Twitter, Istagram).
Su Facebook abbiamo fatto un EVENTO per sostenere la proposta “Un orto urbano per quartiere: coltiviamo la città”. Mettete mi piace all’evento, condividetelo, invitate i vostri contatti all’evento.
COME VOTARE
Per votare, dopo essere andati al sito del Comune cliccando il link (https://www.comune.roma.it/web/it/processo-partecipativo.page?contentId=PRP322060&fbclid=IwAR0uuLlHlDrv1Umc9wQw-b-hpZiqVqUsWgWJaloFot_WYWowL8BC_ZqtpYI), dovrete fare l'accesso con SPID. Poi potrete votare. Per trovare facilmente il progetto vi consigliamo di cliccare su "consensi", a destra sulla tabella dei progetti. Vi metteranno i progetti in ordine di voti ricevuti e troverete "Un orto urbano per quartiere: coltiviamo la città".
Contatti per info. : hortus.zappataromana@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento