Buongiorno Paolo! come stai? Sono Stefano di Calcina, quello che voleva organizzare lo scambio semi un mesetto fa... purtroppo come sai a causa della norme anticovid abbiamo deciso di rinviare l'incontro a data da destinarsi, ma non è per questo che ti scrivo.
Oggi un mio vicino Mattia, il bresciano, ha deciso di organizzare una giornata di semina collettiva sul suo campo, dove invita le persone a recarsi al suo campo con semi da regalare alla terra.
L'incontro è diffuso sul Seminasogni google group (ma ci tengo a farti sapere che NON E' UN INCONTRO ORGANIZZATO DA FELICE, NE' DECISO DAL GRUPPO CHE FA RIFERIMENTO ALLA RETE DEL SEMINASOGNI).
E' un incontro deciso e organizzato da Mattia, che utilizza lo strumento del google group solo per aumentare la diffusione dell'informazione. Ti chiede di pubblicarlo a SUO NOME anche sul blog "Bioregionalismo Treia" della Rete Bioregionale, se ritieni che l'argomento possa interessare, e ti invita a partecipare, se ne hai voglia.
Con ciò ti saluto, ti mando un abbraccio, a presto
Stefano Mimmotti seminasogni@googlegroups.com
Un abbraccione anche da Mattia e di seguito il suo messaggio:
L'11 aprile 2021 ci sarà una giornata di semina d'amore e d' amicizia.
Noi dei semi li abbiamo recuperati, ma se avete semi da condividere di qualsiasi tipo (anche vecchi o che non usate più) vi chiediamo di condividerli e di condividere anche la vostra anima...
Per info: Mattia 334.7799907
Nessun commento:
Posta un commento