Crediamo nell’autoproduzione bioregionale come forma di azione diretta, di libera espressione della creatività, di lotta per accrescere la nostra autonomia e indipendenza, per riprenderci in mano i nostri destini.
L’idea di proporre un festival delle autoproduzioni nasce da un gruppo di amici del senese accomunati dalla convinzione che solo attraverso l’azione diretta per la diffusione di cultura e conoscenze si potrà percorrere la strada verso una società liberata. Il festival intende consolidare forme di produzione che mettono al centro le capacità degli individui; modalità di gestione fondate sulla cooperazione tra liberi e uguali; una distribuzione svincolata da leggi e tasse.
Chiamiamo singoli e gruppi a presentare le loro esperienze, a raccontare successi e difficoltà, a delineare progetti e aspirazioni.
Il festival delle autoproduzioni bioregionali, che si tiene dal 9 all'11 settembre 2016, alla Corte dei Miracoli in Via Roma 56 a Siena, propone una libera esposizione permanente per chi vuole mostrare, scambiare o vendere ciò che produce; laboratori per insegnare come fare da sé; intrattenimenti pomeridiani per bambini; discussioni; merende; spettacoli di teatro; concerti; proiezioni di documentari auto-prodotti.
Per info e contatti: www.festivaldelleautoproduzioni.net
Nessun commento:
Posta un commento