domenica 30 maggio 2021

3V: "Riprendiamoci la vita, riprendiamoci la libertà, difendiamo l’umanità..."



Ciao Paolo ciao a tutti eccoci a relazionare sulla manifestazione del 29 maggio 2021, organizzata  a Sesto Fiorentino dal Movimento 3V,  alla quale hanno partecipato rappresentanti di diverse categorie, ristoratori,  medici, due candidati a sindaco, Luca Bandini per il movimento 3V a sesto fiorentino e Ugo Rossi sempre per il movimento 3V a Trieste. C'era anche un perito informatico e un giornalista. Sono intervenuti anche altri relatori del movimento 3V. Sono stati invitati anche i fondatori e rappresentanti del gruppo degli Irriducibili (dove Leonardo ha preso la parola trattando sul tema dell'obbligo vaccinale per i sanitari), iniziando in questo modo la collaborazione col movimento 3V; questo particolare l'ho messo in fondo perché ha una particolare importanza che cercherò più  avanti di spiegare. 

I due candidati sindaco hanno cercato di evidenziare come la politica, il governo non pensi affatto ai bisogni della popolazione ma piuttosto agli interessi di banche ed industriali, dei vari tagli alla sanità che i diversi governi hanno fatto, di come venga da questi soggetti ignorata la qualità di vita e di alcune proposte, da parte dei candidati a sindaco del movimento 3V, che verrebbero fatte in modo da migliorare sia la vita dei cittadini che l'aspetto economico delle amministrazioni comunali: per capirci da dove e da come di investe dipende lo sviluppo economico di una comunità... ma non c'è solo l'aspetto economico anche l'aspetto educativo è un investimento che ha costi molto ridotti e rende profitti impagabili sia dal punto di vista economico che da quello del benessere collettivo e personale... sai quando uno è  soddisfatto di ciò che fa e di cosa è parte...

Perché è  così importante fare manifestazioni per cercare di contrastare l'avanzata delle imposizioni? Leonardo, uno degli  irriducibili, in qualche modo ha cercato di spiegarlo, la sua esperienza di volontario in Africa lo ha portato a farsi 4 vaccinazioni, la voglia di fare del bene ai bambini Africani gli ha fatto fare questa scelta, ma nessuno lo ha costretto, questo punto è  fondamentale per tutti noi e la legge, la costituzione italiana, ce lo consente: la responsabilità della salute è personale. Invece questi signori del governo, senza che nessuno li abbia eletti, si permettono di calpestare la nostra costituzione imponendo di fatto una dittatura sanitaria per una pandemia che, è lontana dal numero di morti che in passato influenze come la spagnola, hanno causato. Bontà loro se qualcuno muore o resta invalido la responsabilità è di chi si è fatto il vaccino. Noi non ci stiamo rendendo conto del vero problema che c'è dietro, parliamo di dittatura... "tu fai quello che ti dico e stai zitto". Fanno leggi per imporci la dittatura siamo arrivati a questi livelli e noi accettiamo tutto ciò... 

Ecco l'importanza del fare queste manifestazioni ed ecco anche l'importanza della collaborazione tra Irriducibili e Movimento 3V.  Dobbiamo unirci per contrastare questa brutta aria, "un'ariaccia" . I nostri padri e i nostri nonni hanno lottato duramente per conquistare certi diritti, che oggi sono scritti nella costituzione Italiana, se noi non li difendiamo ci verranno tolti, la storia lo insegna. 

Dopo di lui ha preso la parola Paolo Usocchi un perito elettronico che cerca di far capire come il 5 G sia dannoso sia per le persone che per l'ambiente... Sappiamo che esiste l'inquinamento elettromagnetico, l'emissione di tali onde elettromagnetiche va ad interferire con le frequenze biologiche del nostro organismo, se si pensa anche solo al semplice fatto che il nostro corpo per mantenere un certo equilibrio ha bisogno di rispettare parametri vitali come temperatura, pressione arteriosa ecc. come anche un determinato equilibrio psichico, e che questo equilibrio è dato appunto da queste frequenze, quando siamo immersi dentro queste radiazioni elettromagnetiche che non sono naturali, il nostro campo energetico ne risente. Ciò spiega anche il considerevole aumento dei casi di tumore di pari passo con l'aumento dell'inquinamento elettromagnetico come anche alcune forme d'ansia. Qui non si parla di abolire lo sviluppo tecnologico e le telecomunicazioni piuttosto di rispettare i parametri ragionevoli che tengano conto dell'essere umano e dell'ambiente. 

Ribadisco l'importanza dell'unità tra persone che come noi perseguono lo stesso scopo. Ho partecipato a questa manifestazione sia come attivista del movimento 3V che come aderente alla rete bioregionale italiana, condividiamo gli stessi scopi e sollecito i bioregionalisti, gli ecologisti tutti ad attivarsi per dare forza a questo movimento, il 3V,  che è  l'unico in questo momento a battersi per i nostri diritti e ideali.

Mi dispiace di non essere restato fino all'ultimo  alla manifestazione avrei voluto relare anche per chi ha parlato dopo, ringrazio Luca Tomberli Tommaso Agostini e tutti gli organizzatori della manifestazione di Sesto Fiorentino, sperando e lottando di riuscire ad ottenere libertà, giustizia e pace.

Giuseppe Finamore 






Nessun commento:

Posta un commento