Care, Cari,
Paolo D'Arpini
Pensieri condivisi:
Provenienti da strade diverse abbiamo formato un piccolo gruppo in quel di Ospitaletto di Marano, per condividere la vita, lo spazio, la natura e le aspirazioni, da riportare lungo le strade che ci hanno condotti sin qui..
L’uomo è in continuo movimento, avanti, indietro, qualche sosta per riposare, per osservare il mondo che ci circonda, e conoscere nuovi compagni e poi ripartire, insieme.
In questo posto ci si sente bene, liberi da tutto ma insieme a tutto nell’unicità del momento vissuto e condiviso col piacere di esserci.
L’inizio di una strada, un lungo camminare con tanti percorsi da seguire. Stimoli, idee e attimi che rimarrano in noi. Sorrisi.
Il Grande Vuoto!”
L’unione di tutto quanto.
L’unica spiritualità idonea al nostro tempo è quall della natura. Una spiritualità che tiene conto dell’insieme della vita, , che vibra in sintonia con la selvaticità, con le bestie, con la foresta, con gli elementi…
……….
Commento fuori del coro:
Dio è tutto e tutto è Dio. Ci sarà realmente un salto evolutivo sul pianeta Terra ove poggiamo i nostri piedi? A noi tutti l’impegno che ciò possa accadere… Da parte mia ho ancora molte difficoltà a connettermi con gli altri esseri umani… siamo stati fin troppo deviati da una spontanea e naturale crescita e creatività.. ma malgrado le evidenti difficoltà per la nostra evoluzione sono sicuro che il mio senso di separazione resterà sconfitto e la natura entrerà in me ed in tutti noi. Buon presente con consapevolezza. Om mani padme um. Per un futuro bio..regionale. Ciao, Lino
Nessun commento:
Posta un commento