venerdì 10 novembre 2017

Il DNA si può modificare a distanza...? Secondo Accademia Kronos è possibile!


Risultati immagini per Il DNA si può modificare a distanza.

Sabato, 11 novembre 2017, a Ronciglione (Vt), alle ore 16, presso la sala conferenze della Banca di Credito Cooperativo, in via Roma, 92, si terrà un incontro scientifico di estrema importanza: il prof. Ezio Gagliardi espone i risultati di molti anni di studi nel settore della “modificazione del DNA a distanza”. 

Lo scienziato ha sperimentato che l’energia mentale delle persone concentrate su un elemento immerso nell’acqua, contenente un filamento di DNA, può modificarne la struttura molecolare. Scienziati USA questo fenomeno l’avevano già sperimentato con successo alcuni anni fa, ma il bersaglio (DNA) era solo a pochi metri dalle persone che si erano concentrate per l’intervento sulla struttura del DNA. Il prof. Gagliardi, invece è riuscito ad ottenere lo stesso risultato a più di 500 Km di distanza.

Sulla questione che l’acqua che può memorizzare e trasmettere informazioni si è interessato anni fa il premio Nobel Luc Montagnier che è riuscito a duplicare una sequenza di DNA usando l’acqua e vibrazioni elettromagnetiche a bassa frequenze. In parole semplici da una provetta contenete un filamento di DNA è riuscito a replicare lo stesso filamento in un’altra provetta piena solo di acqua. Secondo Luc Montagnier l’acqua avrebbe la facoltà di registrare e ripetere il DNA in qualche modo che ancora non conosciamo.

Dall’esperimento del prof. Gagliardi si evince che le nostre onde celebrali possono interferire con il DNA di tutti gli esseri viventi. A questo punto viene da chiedersi se gli antichi, che avevano paura del “malocchio” perché poteva influire sulla vita delle persone, avessero in parte ragione. Comunque, tornando a noi, questa è una scoperta che pone le basi per nuovi orizzonti di ricerca e applicazione nel campo della scienza.

Sarà presente alla conferenza anche Umberto Di Grazia, che ha partecipato direttamente all’esperimento, utilizzando un proprio metodo per evocare l’intenzione. La scoperta effettuata dal prof. Gagliardi e da Umberto di Grazia verrà tra poco pubblicata a livello internazionale in una prestigiosa rivista scientifica degli Stati Uniti.

L’iniziativa è stata voluta e da Accademia Kronos e patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Viterbo e dal Comune di Ronciglione. L’ingresso è libero.


Ennio La Malfa 

Risultati immagini per ennio la malfa ronciglione

Ufficio Stampa Accademia Kronos.  Info: 338.8513915 

1 commento:

  1. Che il DNA sia modificabile con il pensiero, lo dice il fatto che le malattie o le guarigioni sono causate appunto dal nostro modo di pensare, che attira i batteri che ci fanno ammalare e/o le disgrazie che ci fanno soffrire, come pure ci fa guarire se lo sappiamo indirizzare bene. E se il pensiero è così potente, perché non dovrebbe influenzare anche il DNA di altri esseri esterni a noi? Infatti lo fa, ma solo se l'altro è ricettivo, cioè se vibra in sintonia con il modo di pensare dell'emittente, esattamente come fanno due diapason. Ma c'è anche da considerare una cosa: il malocchio influenza la persona a cui è destinato, solo se questa è in sintonia con l'emittente, ma chi ne fa le spese è soprattutto l'emittente, perché lede il libero arbitrio dell'altro e questo è un grave peccato.

    RispondiElimina