domenica 22 settembre 2019

Musica bioregionale a Fontana Liri Superiore con Biagio Accardi il 26 settembre 2019




Invito a Casa dell'Arte di Fontana Liri Superiore il 26 settembre 2019. Concerto del viaggiatore Biagio Accardi

Ho conosciuto Biagio a casa di una coppia di fratelli,che avevano appena comprato un terreno a Verbicaro,nel nord della Calabria.Eravamo intorno al fuoco,a celebrare la festa della luna piena e senza alcuna presentazione abbiamo cominciato a suonare,ognuno nel suo mondo, ma tutti seguendo l'armonia.E' stato fatale,magnifico,emozionante!Abbiamo dovuto chiarire cosa era successo subito dopo e da lì è uscito fuori che Biagio è un professionista che incide CD e gira il mondo con Cometa, l'asinella che è sempre con lui (Cometa sarà anche a Fontana Liri alla Casa dell'arte) che ora porterà in tour in Francia.

Come cantautore le sue fonti di ispirazione sono il viaggio e la sua compagna Tanina... Partendo dalla Calabria il nostro caro Biagio Accardi, transiterà nella Ciociaria, con 2 date. Una è la nostra e l'altra sarà 2 giorni prima a Cassino.

Aggiungo anche che ci sarà la jam-session dopo il concerto fino allo sfinimento dei musicisti presenti tra il pubblico. Si suonerà in acustico intorno al fuoco.

Prem

Per info: 3494468442

Risultati immagini per Fontanaliri Superiore

Fontana Liri Superiore


Nessun commento:

Posta un commento