sabato 29 luglio 2023

“Sounds of freedom” italian style



Bill Gates, che ci ha preso gusto iniziando con virus e antivirus dei computer,  proseguendo con vax-cini per i Polli (e i coglioni) che hanno sterminato l'avifauna locale africana e non solo… imponendo allevamenti industriali energivori e distruttivi delle foreste primarie (per coltivare ogm mangimistici a rendimento inferiore al 10 per cento)…  per poi imporre vaccini alle bufale casertane (selezione antica preziosissima) massacrate in oltre 150.000 capi per  un Batterio che non fa danno a nessuno e nemmeno alle Bufale e muore a 38 gradi come la brucella (la mozzarella si produce con filatura a 80 gradi almeno, ndr)…. 

Per poi imporre il massacro umano chiamato COVID (complotto vaccinale induzione depopolazione).

Zio Bill, dicevo, compra terre e Sindacati (silenziati sul decreto che autorizza umma  umma  le semine degli ogm in Italia...) per impone OGM brevettati,  mentre gli agricoltori falliscono indebitati  con investimenti sbagliati (allevamenti industriali e altre cazzate devastanti del territorio).

Così, mentre saliamo sui cadaveri dei nostri padri e figli pur di tor fuori il naso dal liquame che invade i territori italici senza più Humus (non solo quello del terreno, ma soprattutto quello culturale) né resistenza idrica …ben alimentata da piogge torrenziali con nuvole assistite da aerei di oscura provenienza  che spruzzano polverine magiche…  con  alluvioni e incendi provocati senza pietà da gatti incendiati con benzina liberati nelle foreste italiche...

Lor signori Rabb…iosamente si comprano tutto per 4 denari… imponendo ogm e zanzare transgeniche (allevate nei laboratori di Bill e Melinda) …per diffonder chissà cosa… e chissà qual Vax-cino…

Occorre resistenza agroecologica sinergica…. con reti locali partecipative tra produttori e consum-attori (con 2 tt). Altrimenti, come già succede, avremo le pizze con le farine ucraine ogm, glifosate e radioattive… per la "buona" e insana pizza napoletana… sotto il racket dei Pecorini Scani...

Che il Padreterno e Dioniso riaprano le acque del Mar Rosso e quelle del Mediterraneo… per inghiottirli tutti, 
come già fu… e sicuramente sarà...

Giuseppe Altieri



1 commento:

  1. Commento di Giorgio Vitali: “Una volta evidenziate certe particolarità, occorre anche tenerne presenti le "derivazioni" e come queste incidano sul "costume" dei popolacci. Prendere coscienza dello "zampino" evidentemente non basta. E' necessario recuperare un “Corpus”. Disse un saggio: “Se ci fermassimo, pregassimo e concentrassimo con la stessa frequenza delle interruzioni commerciali in TV, faremmo crescere la nostra connessione alla saggezza universale ad un ritmo meraviglioso”. Eppur si muove, scriveva un tale...”

    RispondiElimina