giovedì 15 dicembre 2011

Ettore Hyeraci: "Il Pensiero Universale e i Princìpi essenziali della Medicina Originaria della Vivente Forza R.E.M. Vitale Intelligen​te"

Tappeto di stelle - Dipinto di Franco Farina


Presentazione del progetto: 

E’ con vivo sentimento che presentiamo l’argomento più sconosciuto e più incomprensibile di ogni tempo.

Vista la portata smisurata della materia trattata, desideriamo scusarci con il lettore di non essere sempre adeguati per la nostra (di chi scrive) impossibiltà di tradurre, in parole semplici e non sempre adeguate, concetti universali biologici poco o per nulla conformi ai dettami della scienza convenzionale e della conoscenza in genere, scusandoci con chi ci legge.
Con l’introduzione del Principio della Vivente Originaria Forza R.E.M. Vitale Universale, si conferisce, a tale Principio, un'originale singolarità di "Pensiero", spalancando nuovi orizzonti conoscitivi, applicativi e soprattutto di consapevolezza, particolarmente nello studio e nella ricerca in medicina.
Si avvia così, un Evento che favorisce lo sviluppo di una nuovissima ed originale "Letteratura" che porterà un impulso di slancio, innovazione e trasformazione nell’oceano dell’attuale conoscenza, della biologia, della medicina e della scienza della salute in generale.
Inoltre si potrà permettere un collegamento "storico" verso l'antica conoscenza ippocratica e verso tutti i fondatori e promotori della Medicina Naturale del passato remoto e recente circa lo studio inerente all’immensa materia della Vivente Originaria Forza Vitale Universale.
La Medicina Naturo-Vitale della Vivente Originaria Forza R.E.M., con l’applicazione dello studio della nuovissima "Letteratura", consentirà un ulteriore e auspicabile punto d'incontro tra la NATURA e l'Uomo con la sua scienza.
La Forza Radio Elettro-Magnetica Vitale Universale Intelligente, rappresenta l'Archetipo ed il fondamento essenziale nonché il Motore Permanente e Primigenio, purtroppo non sempre correttamente riconosciuto ed interpretato, del movimento di ciascuna creatura e, in definitiva, dell’intera creazione.
Per questo possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che la Forza Radio Elettro-Magnetica Naturale, non può essere fino ad ora, in alcun modo, annoverata come materia di scienza convenzionale.
Essa è infatti la “Natura Intelligente Originaria" che sta oltre la conoscenza umana e dei nostri limitati studi e dunque, a ragione, si può ritenere l'origine di ogni scienza e conoscenza.

A conferma di ciò, la Natura Originaria della Vivente Forza R.E.M. Vitale Intelligente (vero e proprio ABC della vita) a memoria d’uomo, non è mai entrata nei programmi scolastici ed universitari di tutto il mondo.
Si potrebbe pensare, e lo è, ad un vero e proprio gigantesco scandalo... !
In generale pensiamo che non sia possibile comprendere appieno la grandezza e la bellezza del principio della "vita"... attraverso la pur valida conoscenza della cultura occidentale e/o orientale, pur usando apparecchiature tecnologiche avanzate o applicando la scienza alla lettera.
Al singolo uomo semplice di ieri e di oggi, contadino o erudito, studioso e non, come ad alcuni filosofi greci del passato (Eraclito, Ippocrate, Talete ecc. ...) e profeti vari di ogni epoca compresi quelli "Biblici", è stato concesso percepire, in modesta o in grande misura, la comprensione di tale "ampiezza"... attraverso i buoni sentimenti, la contemplazione umile e profonda delle cose ordinarie della vita nel rapporto con essa e della natura nelle sue molteplici espressioni.
Precisiamo che la straordinaria caratteristica di tale Argomento, che possiamo considerare una vera e propria Rivelazione dottrinaria, letteraria e scientifica senza precedenti, è molto semplice, reale e, nello stesso tempo, alquanto vasta e profonda.
Potrà quindi essere alla portata di tutti, considerando però che con la fretta e la superficialità, non si potrà mai assimilare il vero significato intrinseco di ciò che si leggerà nell'intero manoscritto.
Infine, gli argomenti trattati in questa materia, pertanto non saranno mai assolutamente collocabili come una conoscenza "esoterica" e "filosofica" per pochi "designati".

Ettore Hyeraci - Medico Iridologo

 
Hyeraci.mno@libero.it - www.forzaremvitale.info

Nessun commento:

Posta un commento