martedì 6 dicembre 2011

Sassuolo (Mo), 17 dicembre 2011 - "Apri gli occhi! La Vivisezione fa parte della tua spesa!"

Apri gli occhi! La Vivisezione fa parte della tua spesa!



Conferenza - Sabato 17 Dicembre 2011 ore 18,00 - Locale-Pub Temple Bar - Largo Bezzi 4 - Sassuolo (MO) - Evento organizzato dall' Ass. Culturale "Zang Tumb Tumb" con il Patrocinio del Comune di Sassuolo

Dopo la bella esperienza nel mese di novembre improntata a raccontare ai più piccoli come funziona il riciclo dei tappi di plastica da loro raccolti, l’Ass. Memento Naturae avrà ancora l’occasione di portare un suo piccolo contributo in un altro angolo della nostra penisola, per fare luce su quelle verità che si nascondono dietro al nome di sperimentazione animale o vivisezione, che dal nostro punto di vista sono la stessa cosa, ma che spesso i nostri avversari tendono ad identificare come due pratiche diverse e due concetti scientificamente separati.

Nell' incontro a cui ci hanno invitato quindi, proveremo a mettere a disposizione documenti, dati scientifici e fonti poco diffuse per affrontare  questa scomoda tematica rispetto alla quale molti importanti media troppo spesso non danno adeguato riscontro.

Cosa si nasconde dietro questa pseudo-scienza?

È quello che cercheremo con i nostri mezzi di far comprendere a tutti i presenti, affinché abbiano in mano qualche strumento utile per giudicare loro stessi, se le informazioni che tramite interrogativi e risposte cercheremo di offrirgli, potranno ritenersi argomentazioni valide al sostegno di quello che, certamente non solo noi, da tempo
crediamo: e cioè che la vivisezione è una falsa scienza legalizzata.

Riccardo Oliva
Presidente Associazione Memento Naturae


Volontari a Difesa di Ciò che è Vita!!!
http://www.mementonatura.org/iniziative.php

............................

Commento di Giorgio Vitali:

LA SCELTA VEGETARIANA CONTRIBUISCE ANCHE ALLA LOTTA CONTRO IL SISTEMA. SOPRATTUTTO OGGI. NO AI CONSUMI NATALIZI. NO AL LUSSO. NO AL CONSUMISMO.

Nessun commento:

Posta un commento