giovedì 16 aprile 2020

USA. Donad Trump sul Covid-19: "Ora si lavora sui dati effettivi e non sul modello predittivo suggerito da Bill Gates"


In un'intervista alla radio XM in diretta, il chirurgo generale Jerome Adams ha spiegato in un'intervista alla radio XM che Coronavirus Task Force ha effettivamente abbandonato il modello di contagio predittivo Bill Gates/CDC/WHO, e sta ora lavorando con i dati reali.
Ha spiegato sul Breitbart News Daily di Sirius XM, il presentatore del Sirius XM, Alex Marlow, che, dati i nuovi dati, le aziende cominceranno a riaprire i battenti già a maggio, altre a giugno.
Questo è in contrasto con la vera e propria paura del dottor Fauci e di Bill Gates, che hanno fatto un tour mediatico, minacciando il pubblico che le aziende non potranno riaprire per sei mesi o un anno, o fino a quando e a meno che i governi non acquistino la loro vaccinazione, convenientemente brevettata, per grandi quantità di farmaci.
Secondo il dottor Adams:
"Quello che il popolo americano deve sapere ora è che abbiamo effettivamente dei dati, e quindi li stiamo rintracciando".
Prima di questo rovescio della medaglia, che sembra essere arrivato come un ordine dell'amministrazione Trump in consultazione con i risultati del Dr. Adams, la task force lavorava con i "modelli predittivi", che erano stati creati dal Bill Gates che dominava l'OMS e il CDC. Il controllo del Dr. Fausti sul CDC è stato criticato in passato per il suo scopo di lucro nel gestire una serie di malattie dall'HIV all'H1NI.
In quei modelli gonfiati, "basati sulla paura", sono state propagandate le morti di milioni di persone in tutto il mondo e di centinaia di migliaia in America. Questi sono stati usati come base per quella che molti esperti hanno definito una "risposta grossolanamente sproporzionata".
In precedenza, la task force lavorava con modelli predittivi, spesso criticati a causa della loro tendenza ad esagerare il possibile effetto del virus sugli Stati Uniti. I modelli che prevedono la morte di milioni e centinaia di migliaia di persone in America sembrano essere esagerati, dato che i dati in tempo reale mostrano un numero di morti molto più basso.
Adams ha detto che i modelli di solito prendono dati da culture e luoghi diversi in tutto il mondo, ma sono in grado di tracciare più accuratamente ciò che potrebbe accadere negli Stati Uniti sulla base di dati reali raccolti in luoghi come la California e New York.
"Stiamo seguendo questi dati ogni singolo giorno e li stiamo fornendo alle comunità in modo che possano prendere decisioni informate e intelligenti su quando e dove riaprire", ha detto.
Un indicatore significativo per la riapertura delle comunità, ha detto Adams, è rappresentato da dati di test effettivi, non da un modello predittivo.
"Sono fiducioso che alcuni luoghi cominceranno a riaprire in maggio e giugno. Altri posti non lo faranno; sarà pezzo per pezzo, pezzo per pezzo, ma sarà guidato dai dati", ha detto.
Adams ha elogiato la Corea del Sud e Singapore, che hanno chiuso le loro frontiere in anticipo, proprio come hanno fatto gli Stati Uniti con i viaggiatori provenienti dalla Cina. Ma ha detto che ci sono lezioni apprese a tutti i livelli.


Importantissima ultima notizia dagli USA. Trump e il Direttore Medico Generale hanno appena smentito e smantellato il modello di contagio sostenuto da Bill Gates e dalla OMS da lui finanziata.
STA PER FINIRE L’INCUBO ?
STA PER FINIRE UNO DEI PIU’ GRANDI CRIMINI CONTRO L’UMANITA’ ?
L’AMMINISTRAZIONE TRUMP, QUALCHE GIORNO FA, DOPO AVER AFFERMATO CHE AVREBBE TOLTO I FONDI E CONGELATO I CONTI BANCARI DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ …
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/04/15/coronavirus-trump-sospende-i-finanziamenti-alloms_ce957fb4-6564-425f-9575-7010d876fa36.html
… ORA HA “SMANTELLATO” UFFICIALMENTE LA PROPAGANDA DEL TERRORE PERPATRATA DALLA “BANDA” CRIMINALE DI BILL GATES / CDC / WHO !!!
L'amministrazione di Trump conferma che adesso sono in possesso dei VERI NUMERI e non quelli annunciati dalla campagna di terrore di Gates e soci.
Bill Gates sta finanziando simultaneamente sette vaccini per il ...

Articoli collegati: 


 La denuncia del Dr. Shiva


L’emergenza sanitaria Coronavirus, Trump blocca i fondi all’Oms e mette la sua firma sugli assegni inviati a 70 milioni di americani



Nessun commento:

Posta un commento