sabato 18 gennaio 2014

Mal di denti e Nuova Medicina Germanica - Come affrontare le malattie psicosomatiche



...A proposito di denti e della ricerca del dr. Hamer porto una testimonianza più approfondita di quanto è successo a mio figlio. Mio figlio con un carattere un po' chiuso si fa bocciare a scuola, non studia, non gli interessa fare assolutamente quello che gli viene suggerito e richiesto. Io lo tampino un po’ fino a fare trasparire una certa ridotta considerazione nei suoi confronti per il suo atteggiamento menefreghista e disfattista. Non ci parliamo e quando lo facciamo è per motivi che definirei formali o tecnici di vita in famiglia, nessuna condivisione di pensieri affetti. Frequentava amici un po’ balordi e aveva imparato a fumare a 13 anni. Lo scopro e lo metto sul chi va la gli spiego le mie paure e la mia ansia nel saperlo preda del fumo alla sua giovane età. Mi assicura che smette ma così non sarà. Allora commetto un errore e mi arrabbio e lo affronto con cattiveria e oggi posso dire con stupidità. 
Gli dico che non può fare questo a se stesso ed a noi che riponiamo su di lui tante aspettative. Della seconda parte come è ovvio mi accorsi della bestialità solo un paio d’anni più tardi. L’affronto che gli feci poi lo prostrò ulteriormente. Era in periodo critico della sua vita e suo padre era diventato parte degli ostacoli che lui avrebbe dovuto superare. (La prima volta che portai mio figlio dal dentista per curare alcune carie mi pare che sia stato fra gli undici ed i dodici anni). 
In quel periodo lo porto dal dentista e questo strabuzza gli occhi e mi dice che ha una dozzina di carie ai denti. Sono rimasto di stucco, lo portai a casa dopo la cura delle carie e gli imposi dopo ogni pasto di lavarsi i denti dato che lui se ne dimenticava. Lui soffre ulteriormente questa mia posizione arrogante. In quel periodo gli escono anche delle verruche alle mani ai quali non troviamo soluzione. 
Un anno dopo la prima visita me lo porto di nuovo dal dentista e questo mi dice che mio figlio ha 14 nuove carie. Rimango allibito. Ero stato proprio io a controllarlo ed a imporgli in mano lo spazzolino e non potevo credere a questo fatto.
Conobbi una persona che praticava la NMG e gli esposi il caso. Mi disse che le carie di mio figlio altro non erano che la impossibilità di mordermi, che anche le verruche erano la conferma di ciò e del fatto che aveva subito delle forzature alle mani dei blocchi, delle bacchettate. Gli chiedo che fare e questo mi rispose candidamente che dovevo volergli bene come vuole lui, non come m’invento di esigere io. Ricordo che mi disse: “gli dica almeno una volta al giorno che gli vuole bene indipendentemente da quello che lui farà o sarà”. 
Gli dimostri affetto vero, gli faccia sentire che gli vuol bene e se ne strafreghi della pulizia dei denti di suo figlio. Per quanto riguarda le mani gli faccia qualche carezza e lo rassicuri che dopo le vacanze spariranno le sue magagne. Feci quello che mi suggerì questa persona. Io avevo già letto il librone di Hamer e quindi seguii con fiducia le raccomandazioni.
Ora dopo una vacanza di circa 20 giorni ai laghi Masuri siamo tornati e dopo una quindicina di giorni ancora, le verruche sparirono tutte. Vado dal dentista e questo esclama: non è possibile! 
Ebbi quasi un mancamento mi aspettavo delle cattive notizie ed invece il medico mi disse che era una cosa incredibile non solo non c’era nessuna carie ma anche quelle piccole carie che lui aveva curati si erano rimarginate erano regresse
Oggi a distanza di anni nessuno più della mia famiglia riceve nemmeno il consiglio di lavarsi i denti. nessuno ha più la carie e mangiamo di tutto. Mia figlia che ha ora 12 anni non sa cosa sia la carie!

Testimonianza raccolta da Alberto Medici su http://www.ingannati.it/2013/07/02/testimonianza-diretta/

Nessun commento:

Posta un commento