Promemoria
Care, cari, in vista della manifestazione dell'8 dicembre, da tenersi sotto il Mercato Coperto di Treia, per la valorizzazione delle attività sociali e di piccola economia del nostro territorio bioregionale (artigiani, artisti, musicanti, produttori agricoli, trasformatori, ecc.), il comitato promotore si riunisce giovedì 8 ottobre 2015 alle ore 21 in via Mazzini 27 - Treia (campanello Regazzi/D'Arpini) che si trova vicino alla Cattedrale, per coordinarsi e stabilire compiti, proporre iniziative, segnalare espositori e definire meglio il programma.
Magari se ognuno porta un qualcosina da condividere possiamo fare uno spuntino mentre discutiamo.
I coordinatori: Paolo, Simonetta e Barbara
Per contatti telefonici: 0733/216293
.............................. ......
Treia - Via Mazzini (in discesa)
Bozza di programma per l'8 dicembre: http://bioregionalismo-treia. blogspot.it/2015/09/treia- comunita-ideale-incontro-di. html
Commento di Sonia Baldoni: “provaci ancora... nella tessitura dell'intento, dice l'antica tradizione, prima di abbandonare un intento va riproposto almeno tre volte Perché le cose cambiano! Il motivo è ciò a cui tu accenni... e il giornale di VOCE DELLA VALLESINA parla di voi a Jesi (http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2015/09/jesi-27-settembre-2015-festa-dautunno.html) dove vado a tramandare la tessitura del progetto da raccogliere il prossimo anno e che viene vissuta durante la preparazione del terreno. Giovedi 8 ottobre sono a Spoleto a presentare le uscite delle 4 stagioni delle erbe con i responsabili del Festival dei due Mondi e pensa che in Val d'Intelve vicino Como ci hanno messo a disposizione una immensa casa delle erbe della Comunità europea. Mille e mille volte abbondanza che ci piove da ogni parte. Per la manifestazione di Treia ci sarò e contatta anche Paola che ha creato progetti immensamente belli e vinto premi sul riciclo, più volte, di solito vengono sempre ma devi invitarla tu”
RispondiElimina