lunedì 1 febbraio 2021

Covid-19. L'influenza "influenzata"… e l'emergenza infinita - Protezione sanitaria o Stato di polizia?



Tutti i dati e le notizie riportate nei video-inchiesta accuratissimi sotto segnalati  si basano esclusivamente su dati ufficiali e informazioni di pubblico dominio. 

L'influenza stagionale non c'è più,  ora si chiama Covid 19…  E' stata curata male, con misure di restrizione e limitazioni della libertà inutili e controproducenti, che hanno provocato distruzione economica e sociale, italiana in primis e planetaria.  Mentre con cure adeguate, oltre a salvare vite, si poteva evitare di buttare 500 miliardi nel "lockdown"e nelle elemosine per i falliti, mascherine e sterilizzanti, tamponi e vaccini. Mentre aumentano i morti di cancro, infarti, e patologie degenerative…

Dopo un anno di "negazionisti e imbroglioni al governo" è ora di tornare alla Civiltà Umanistica e alla Costituzione. 

…per evitare il definitivo Tampone Anale ai popoli mondiali

Giuseppe Altieri,   Agroecologo - altieri@agernova.it





Link collegati: 

https://www.youtube.com/watch?v=AikpMh9kk1U&fbclid=IwAR0TCOBXjgAfy6AT-fNmt_yVa0SIekX38b5dgJKZ2kfjaxWGnrxkmC8Dl4U

Elenco completo delle fonti è disponibile nel seguente PDF: https://www.matteogracis.it/


Articolo integrativo: 

LA MILITARIZZAZIONE DELLA PANDEMIA

Leggi emergenziali, limitazioni delle libertà costituzionali e militarizzazione delle strade e perfino  delle corsie degli ospedali consentono un colpo d’acceleratore del processo di militarizzazione e “sicurizzazione” della società e dell’economia come non sarebbe mai stato possibile in tempi di “normalità”. Se poi a questo processo si accompagna l’attacco globale alla politica e agli spazi di aggregazione sociale appare ancora più evidente che il creare le condizioni e utilizzare il linguaggio e le narrazioni di “guerra” consente un attacco mortale alle sempre più ridotte forme di partecipazione e lotta democratica. Siamo di fronte a un modello culturale, ben costruito soprattutto in ambito mediatico. Del Recovery Fund oggi scopriamo l’intrinseca funzionalità alla riproduzione del sistema economico neoliberista dominante e all’emarginazione di ogni forma di partecipazione democratica e di decisione dal basso... - Continua:  http://www.labottegadelbarbieri.org/la-militarizzazione-della-pandemia/

Nessun commento:

Posta un commento