giovedì 16 agosto 2012

Effetto Maya ed i 25 anni di convergenza armonica universale in attesa della data fatidica del 21 dicembre 2012... "Chi mi ama mi segua.."

Il castello degli gnomi - Dipinto di Franco Farina


25 Anni della Convergenza Armonica - 16-17 Agosto 1987-2012. Un quarto di secolo dalla prima meditazione globale

Il 16/17 Agosto 2012 (Dali 22 della Luna Magnetica del Pipistrello: Kin 80, Sole Lunare Giallo) ricorre il 25º anniversario della prima meditazione globale mai tenuta su questo pianeta – la Convergenza Armonica, convocata da José e Lloydine Argüelles nel 1987 per celebrare il compimento sincronico di due cicli profetici fondamentali: il Kalachakra, una delle iniziazioni più alte del Buddismo Tibetano, e la Profezia dei 13 Cieli e 9 Inferni pronunciata da Quetzalcoatl, il mitico Serpente Piumato della tradizione mesoamericana.
Nonostante i due cicli profetici siano iniziati in punti diversi del tempo, siano composti da cicli di durata diversa (16 cicli di 60 anni per il Kalachakra, e 22 cicli di 52 anni nella profezia di Quetzalcoatl), ed appartengano a tradizioni spirituali diverse e lontane tra loro nel tempo e nello spazio, essi giungevano a compimento contemporaneamente.
Fu questo che indusse Colui Che Chiude il Ciclo, Valum Votan, a convocare per la prima volta nella storia di questo pianeta – almeno in quella recente – una meditazione globale, invitando tutti a recarsi nei luoghi sacri o di potere della Terra per meditare congiuntamente sull’alba di quest’era profetica e generare un’onda telepatica di Pace, Amore e Armonia.
Oggi le meditazioni globali sono diventate comuni; basta aprire la mail, e spesso ci troviamo la convocazione di un evento planetario di meditazione unificata. Nel 1987 non era così: non esistevano internet, né cellulari; il fax era stato inventato solo tre anni prima... Ciononostante, migliaia di persone risposero a quel richiamo e dettero vita a quella che è entrata a far parte della storia come la prima meditazione globale dell’epoca moderna
Il numero dei convocati nel 1987 era 144.000.
A migliaia i Danzanti del Sole, Guerrieri dell’Arcobaleno, Crononauti, si recarono in luoghi come la Grande Piramide in Egitto, Ayers Rock o Ulluru in Australia, il tempio di Borobudur in Indonesia, Machu Picchu in Perù, e in gran parte dei siti cerimoniali Maya, per rispondere all’appello e dare vita ad un evento epocale.


La convocazione della Convergenza Armonica era contenuta nell’ultima pagina della prima edizione de Il Fattore Maya, pubblicata negli USA pochi mesi prima, e quel giorno un articolo dedicato alla Convergenza Armonica apparve addirittura sulla prima pagina del Wall Street Journal...!!!

Il numero dei convocati ora, alla fine del Grande Ciclo Maya, il prossimo 21 Dicembre 2012, è 144.000.000. È meno del 5% della popolazione umana globale.

Consapevoli di questo, ci sincronizziamo in luoghi di potere su tutto il pianeta per celebrare la ricorrenza della Convergenza Armonica, focalizzandoci in sincronia (visualizzazione interna) sull’immagine del nostro pianeta circondato da un campo energetico (arcobaleno circumpolare) di Amore e Gratitudine, e porre questa immagine nei nostri cuori, creando coerenza e armonia tra l’umanità e il pianeta.
Oggi ci sono persone in tutto il pianeta meditano quotidianamente e settimanalmente (alcuni lo fanno ininterrottamente dal 1987), per preparare la Convergenza Armonica del 2012.

Tutti coloro che sentono il richiamo possono organizzare dei momenti di celebrazione di questa ricorrenza, ispirandosi alle indicazioni trasmesseci dalla Regina Rossa oppure semplicemente attivando la propria risonanza.
Coordinamento PAN Italia

Nessun commento:

Posta un commento