mercoledì 28 novembre 2012

Scie Chimiche a San Severino Marche... malattie strane ed il cielo striato osservato da Lucilla Pavoni




Caro Paolo D'Arpini, incoraggiata dalla risposta che hai dato a Roberto Giovannini (http://saul-arpino.blogspot.it/2012/11/il-giornaletto-di-saul-del-28-novembre.html ) ripropongo il problema scie chimiche, di cui forse avevo parlato in un tempo in cui pochissimi avevano notato cosa succede sopra alle nostre teste.

Ci hanno rubato anche il cielo, e lo stanno usando per modificare il clima, causando nubifragi e terremoti, e per farci ammalare rendendoci zombie con malattie come l'Alzheimer.

Io vivo in una zona di montagna, dove l'aria è  pulita e dove, fino a pochi anni fa, di solito la gente moriva semplicemente perché era stanca di vivere (per vecchiaia). Forti fino all'ultimo giorno, potevi incontrare vecchi di novant'anni, arzilli e lucidi, che ancora zappavano la terra.

Da due o tre anni a questa parte, prima in maniera subdola e poco appariscente, e adesso in maniera sfacciata e plateale, succede che in uno spazio aereo, dove normalmente possono passare un paio di aerei li linea in una giornata, il cielo è letteralmente invaso e disegnato da decine e decine di scie che si intersecano tra loro, fino a formare croci, losanghe, griglie, che s'allargano sempre più e permangono ore ed ore sopra alle nostre teste.

In seguito alla loro presenza, dopo un po' senti la pelle come fosse stata nebulizzata ed è a quel punto che generalmente io comincio ad avere attacchi di tachicardia. La testa mi va in confusione e vado in giro per casa senza neppure sapere io cosa vado facendo. Lo scorso anno, quando questo disturbo ha cominciato a condizionare troppo la mia vita, ho cercato risposte dalla medicina ufficiale, ma non ha saputo darmene. 

Poi qualcuno mi ha suggerito di sottopormi "all'analisi del capello", che generalmente rivela cose che la medicina ordinaria non riesce a vedere. La risposta che ho ricevuto da Phenix parla di un accumulo anormale di metalli pesanti, come il mercurio, l'alluminio ed altri che non sto ad elencare. Inoltre ho saputo da fonti attendibilissime (gente che lavora in ospedale) che c'è un incremento impressionante, quasi a livello d'epidemia,  dell'Alzheimer.

Non desidero allarmare nessuno, ed ogn'uno può fare l'uso che vuole di queste informazioni, ma questo è quanto. Dimenticavo di dire che, dopo il passaggio degli aerei, un cielo azzurro e senza una nuvola, dopo un po', diventa cupo di nuvole pesanti, strane, cattive e  spesso comincia a piovere .

Il giorno e la notte prima dell'ultimo alluvione in Toscana, gli aerei sono passati in continuazione con una frequenza di dieci, quindici minuti tra uno e l'altro. 

Boh, non lo so, ma non mi sembra normale.

Ciao caro Paolino, ti auguro buona giornata e buona vita (sempre aerei permettendo).

Lucilla Pavoni

Lucilla Pavoni, in visita al Circolo VV.TT. di Treia

........................



Articolo "divertente" collegato: 

H.A.A.R.P.: “… le scie chimiche? Nun so’ scie so’ sciemenze.. chiedete ad ‘attivissimo’, son solo nuvolette lunghe lunghe, colorate dalle fate!”

Cari amici, vi sembra normale che il cielo sia “inferriato”, “sbarrato” da scie biancastre che non lasciano filtrare la luce del sole? Gli scienziati sono preoccupati dalla imprevedibilità degli effetti di una tempesta geomagnetica e cosi’, come al solito per inibire il sintomo danneggiano l’intero organismo celeste.
Pensate che le cosiddette “chemtrails o scie di condensazione sarebbero utili a riscaldare l’atmosfera ad alta quota provocandone l’espansione.
Ciò è ufficialmente volto ad analizzare gli esiti dell’espansione da parte dei satelliti in orbita attorno alla Terra, simulando le ripercussioni di un flare o tempesta solare. Il tutto per tentare di prevenire la distruzione dei satelliti stessi.
Credo che nessuno di voi produrrebbe un lutto complicato se fossero neutralizzati i satelliti militari e quelli utili alla geoingegneria, anzi molti farebbero salti di gioia. Non credo alla teoria del complotto, piuttosto sospetto sempre piu’ che l’uomo sia un primate stupido ed incapace di prevedere le conseguenze delle sue scelte.
Tra un po’ ci racconteranno che non solo le scie, piene di metalli neurotossici, sono diffuse per il nostro bene, ma che anche gli impianti H.A.A.R.P. sono la salvezza dell’umanità.
Quegli aerei bianchi che tracciano il cielo di scie indelebili spandono purtroppo veleni nella ionosfera. Il termine HAARP indica l’acronimo di High-frequency Active Auroral Research Project: Programma di Ricerca Aurorale Attivo ad Alta frequenza. E’ un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense (DoD), coordinato dalla Marina e dall’Aviazione e considerato il nucleo del programma “Guerre Stellari” avviato sotto le amministrazioni Reagan%u2013Bush negli anni ‘80.
Secondo le scoperte di Eastlund, il genio della fisica statunitense che possiamo considerare l’Archimede delle scie chimiche, è possibile dirigere la potenza di HAARP verso uno specifico punto della ionosfera che la farebbe riscaldare al punto da innalzarla fisicamente. In questo modo si verrebbe a creare un rigonfiamento altamente riflettente, definito da lui “effetto lente”, in grado di convogliare i raggi sulla terra con effetti devastanti.
La potenza di tali onde sarebbe tale da provocare modificazioni molecolari dell’atmosfera, causando, a seconda delle diverse frequenze: cambiamenti climatici, la possibile disgregazione di processi mentali umani e probabilmente anche effetti sui movimenti tettonici di magnitudine imprecisata.
Nel 2002 l’Italia ha firmato un accordo bilaterale con gli USA sulla ricerca climatica aprendo i propri cieli ad ogni sperimentazione. Nel 2003 il Ministro della difesa, autorizza ufficialmente le forze aeree Usa (USAF) a sorvolare gli spazi aerei dell’Italia.
Lo “Zio Sam” può ora gestire la nostra ionosfera come gli pare. La joint venture si chiama “Cooperazione Italia-Usa su scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici”. Eviva! Evviva! Cantava il grande Renato Carosone: “Tu vuo fa l’americano…”. Le sostanze tossiche adoperate per le operazioni militari di aerosol sono composte da metalli quali l’alluminio e il bario, polimeri, silicati ecc.. L’alluminio, come noto, è una sostanza neurotossica che danneggia sia il sistema nervoso centrale, che i processi omeostatici cellulari. E’ risaputo che l’intossicazione da metalli produce un abbassamento delle difese immunitarie: l’alluminio uccide la flora batterica dei terreni; le piogge prodotte dalle scie chimiche modificano i valori di acidità dei suoli. Purtoppo l’alluminio è tossico non solo per il sistema nervoso, ma anche per tutto l’organismo compresa la tiroide. Forse si devono ringraziare gli esperimenti climatici e le chemtrails per giustificare l’ecatombe della funzione tiroidea di milioni di italiani. Gli esami di laboratorio TSH, ft3, ft4, anticorpi antitireoglobulina, antiperossidasi e soprattutto la vitamina 25OH D3 denunciano che qualcosa di grave sta accadendo contro la nostra salute. Ho detto forse perchè sono uuna persona seria, ma questa è una mia fondata ipotesi. Vi consiglio di verificare la salute della vostra tiroide se soffrite di depressione, astenia, difficoltà di concentrazione, irritabilità, insonnia ecc.
Non troverete una grande accoglienza da parte della medicina ufficiale. Sembra che qualcosa occulti un diritto di consapevolezza della gente ed ogni giorno devo veramente combattere per avere questi esami utilissimi e spesso canzonati. Sono diventato da venticinque anni uno studioso della tiroide per obbligo di cura dei miei pazienti.
L’ipnosi regressiva riesce molto meglio se il nostro carburatore tiroideo e la vitamina D sono equilibrati. La connessione con l’Uno, la riUnificazione non devono esserci preclusi da chi gioca alla guerra. Occorrerebbe al più presto chiedere allo zio Sam di non utilizzare il cielo e l’anima degli altri per i suoi preoccupanti e paranoici giochi di potere.
Buona Vita
Angelo Bona
..................................



Commento ricevuto da  Fabio Pierantozzi 
"Le Scie le noto anche io da un bel po, ma non riesco a spiegarmi, forse per scarsa informazione, alcune cose:
1) Cui Prodest: Ci sono talmente tanti interessi in ballo sul
controllo climatico che non ho ben capito a chi gioverebbe e perché e
come questa ristretta lobbi possa spuntarla sulle altre.
2) Lo Scopo: non ho capito se le scie chimiche servano a far piovere,
a non far piovere, o addirittura a pianificare questi eventi: si vuole
combattere il surriscaldamento del pianeta o lo si vuole provocare?
3) I Mezzi: Si usano aerei non di linea, ma questi aerei dovranno pur
decollare e atterrare da qualche parte: dove sono le basi? sono state
monitorate? Le sostanze che spruzzano e i macchinari usati sono
prodotti da qualcuno: chi? E' possibile che tra tutte le persone che
girano in questo business non ce ne siano di disposte a parlare, a
fornire documenti, prove, che inchiodino tutta la tresca?
4) I Permessi: andare in giro con un aereo non è come prendere
un'auto; occorrono permessi, piani di volo, autorizzazioni da torre di
controllo, ... Qualcuno li ha intercettati, vagliati, documentati,
resi noti?
5) Invece di metter su una rete clandestina di aerei clandestini con
personale clandestino e accordi clandestini, non sarebbe stato molto
più facile e mono dispendioso fare 4 chiacchiere con i petrolieri
(loro compari) affinché aggiungessero tali sostanze direttamente nei
carburanti ufficiali?"

Nessun commento:

Posta un commento