Carissime/i, come forse alcune/i sapranno il 4 marzo 2017 è stata indetta a Bologna una giornata di mobilitazione generale in difesa degli spazi autogestiti. Questo dopo l'annuncio dell'amministrazione comunale di non rinnovare la convenzione a XM24, lo spazio dove noi di CampiAperti abbiamo avviato il nostro percorso e dove ogni giovedì facciamo il nostro mercato più importante.
In conseguenza a questa scellerata decisione CampiAperti ha deciso di indire uno sciopero/serrata di tutti i mercati contadini da lunedì 27 a venerdì 3 marzo, come azione di lotta e sensibilizzazione della cittadinanza.
Sabato 4 marzo abbiamo previsto di fare un grande mercato che abbracci, fisicamente e simbolicamente, il luogo che abbiamo caro e che secondo il sindaco di Bologna dovrebbe diventare una caserma dei carabinieri.
Per questo vi scriviamo per invitarvi tutte/i, in particolare chi vive e lavora nelle regioni vicine a noi, a partecipare alla giornata di lotta e al mercato del 4 marzo con il proprio banco, che si terrà in via Fioravanti dalle 15 alle 19.
"Questa battaglia la vogliamo vincere!"
Baci e abbracci a tutte/i
Carlo
per adesioni scrivete a info@campiaperti.org
per leggere comunicati e iniziative e aggiornamenti
www.campiaperti.org
Nessun commento:
Posta un commento