lunedì 15 agosto 2011

Nel Cielo non ci sono strade.. di Tullia Parvathi Turazzi


Nel Cielo non ci sono strade....

Non seguite vecchie strade, non crediate a tutto ciò che vi dicono o che leggete... nemmeno alle scritture, non a tutto, nemmeno ai maestri, non a tutti..e fino ad un certo punto. Un bambino va a scuola per un po' e impara l'alfabeto. Ottimo ma una volta imparato come si scrive il vostro libro scrivetevelo da soli. Seguire sempre e solo le orme sulla sabbia vi portera solo fino ad un certo punto, la vera illuminazione è un percorso unico, originale e personale.

Riguardo la rabbia,  e le emozioni, anche qui non crediate che reprimendo come da certi insegnamenti si diventi santi o realizzati... certo dobbiamo TRASCENDERE ma non REPRIMERE. Se siete arrabbiati lo siate totalmente siate la RABBIA ma se amate SIATE AMORE TOTALE... le cose a metà non servono.

Non siate tiepidi... quindi stracciate tutti gli insegnamenti che fino ad ora vi hanno guidati.. andavano bene ma ad un certo punto del cammino siate voi soli i Maestri di voi stessi.

Rivoluzionate ogni vecchio modo di procedere, che il vostro vero e interno Sè sia la vostra unica guida. Siate il cammino, se vi sentite pronti, lasciate ogni mano e procedete da soli. La vostra Coscienza Divina vi guidi, le scuole vanno bene per i bambini spirituali... le vecchie lezioni andavano bene per la vecchia Terra non per la Nuova.  Non ci si illumina reprimendosi nè imitando ma solo essendo se stessi, il Dio che siamo, e avendo il coraggio di rompere tutti gli schemi e vivere una nuova Coscienza, libera da dogmi e gerarchie obsolete.

OGNI DOGMA VA ABOLITO solo il Cuore spirituale sa la verità.. "Io non seguo nessuno ne voglio seguaci", siate originali e siate veri, questo basta. Trascendere e sublimare non reprimere. Via i sensi di colpa, non siete peccatori siete viaggiatori spirituali, gustate l'avventura... l'unico precetto che mi sento di condividere è NON FATE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTE FOSSE FATTO A VOI.. il resto.... maya.......

Amatevi e amate tutti! Dio è Amore,  semplicemente vi ama cosi come siete... esplorate nuove vie.... è  giunto il tempo...

Tullia Parvathi Turazzi

Nessun commento:

Posta un commento