martedì 20 gennaio 2015

Montelabate - 25 gennaio 2015: "Malattia: il diavolo o l'acqua santa?"



Ciao amici, volevo invitarvi domenica  25 gennaio 2015 a Montelabate a passare mezza giornata  con noi e la nostra amica Lupanna per parlare delle cosiddette «malattie» da un altro punto di vista, quello della Nuova Medicina Germanica di R. G. Hamer, una strada per chi vuole essere protagonista del proprio corpo e curarsi consapevolmente, senza affidarsi passivamente a diagnosi e prescrizioni dei medici.

L'incontro è gratuito.Se volete pranzare con noi (dalle 12 e 30, costo 5 euro) fatecelo sapere al cell. 340-2394132.

A presto
Luisa e Gabriel - Montelabate 

                                                                                                                                                                   
                               MALATTIA: il Diavolo o l'Acqua Santa???                                  
                               Montelabate -    25 Gennaio 2015  ore 15.30                                            

Un caloroso saluto a tutti Voi! Mi presento, sono Lupanna Marino ed ho tanto desiderio e curiosita' di sperimentarmi e condividere con Voi la mia-nostra profonda Umanita', le mie esperienze di Vita e passare informazioni e strumenti di vario genere. Piu' che una Conferenza voglio proporvi un Viaggio insieme, per vedere le cose in modo diverso, da un'altro punto di vista. Ognuno si portera' a casa qualcosa o forse niente, il mio intento non e' convincere semmai condividere un qualcosa fatto di senso e vissuto in prima persona e  che ha portato nella mia Vita una prospettiva diversa. 
Le tematiche saranno affrontate senza pregiudizi, in semplicita' e con humor (portatevi un bel pannolone!!!) Daremo anche spazio alle domande e condivisioni personali. 

Ci sara' una serie di 3 incontri significativi:
1) Nel nostro primo incontro tratteremo il tema della MALATTIA: il Diavolo o l'Acqua Santa??? ovvero la Bio-psicosomatica scoperta dal dr. Ryke Geerd Hamer. E' un Diavolo da cui scappare a gambe levate o l'Acqua Santa che ci viene incontro per ridarci il nostro "SENTIRE"? Siamo vittime di un qualcosa che arriva senza un motivo e potere al riguardo? E' qualcosa che ha un senso e un vissuto e che noi come "DETERMINATORI" siamo nel nostro pieno potere di trasformare? Questo ed altro affronteremo durante l'incontro!

2) Nel secondo incontro tratteremo il grande e importante tema dellaSPIRITUALITA': in cosa credere? Esiste un Dio? In che modo comunica con noi? Come rendere "SACRA" la nostra Vita? Cos'e' e cosa non e' Dio? Per il momento rispondo solo a quest'ultima: personalmente per dire a parole cosa e' Dio, mi ci vorrebbero infinite e-mail, ma faccio prima a dire cosa non e' Dio: niente! Penso che la nuova Spiritualita' non e' basata su un particolare dogma, ma che saranno i gruppi, gli ecovillaggi i Guru del domani e la Natura selvaggia l'insegnante piu' grande. Questo ed altro affronteremo durante l'incontro!

3) Nel terzo ed ultimo incontro tratteremo l'affascinante e vasto tema dellaCOMUNICAZIONE: che tipo di Comunicazione usare? Quale' quella giusta? Che linguaggio usare nelle dinamiche di gruppo? Secondo la mia personale esperienza, credo non ci sia un modo giusto per comunicare, e che tutti i modi possono andare bene, a seconda delle circostanze, persone e fase in cui siamo nel processo di Vita. La Comunicazione da cuore a cuore rimane comunque quella piu' naturale, e fluisce liberamente, man mano guariamo con le ferite e dolore dell'infanzia, facendo pace con noi stessi. Questo ed altro affronteremo durante l'incontro!



Come raggiungerci:
Per chi arriva in auto prendere la superstrada E45 Cesena-Terni/Roma e uscire a Bosco. Allo STOP andare a SX e dopo 200 metri sempre a SX per RAMAZZANO. Superate il paese e poco dopo sulla DX girate per Montelabate. Da qui, dopo circa 1km e mezzo, girate a SX seguendo il cartello MONTELABATE. Prendete la prima strada sterrata a SX con barra aperta che troverete subito dopo un cassonetto sulla DX. Siete arrivati. BENVENUTI.
Per chi arriva in treno o bicicletta scendere alla Fermata Perugia PSG e prendere un trenino locale(FCU)e scendere a RAMAZZANO.

Nessun commento:

Posta un commento