martedì 29 ottobre 2013

Ripartire dal Campidoglio, 13 gennaio 2014 - "La cittadella della Rinascita"



Il popolo italiano una volta era famoso in tutto il mondo per la sua creatività e fantasia. Da oltre vent'anni ad oggi chi ci ha governato è anche riuscito a distruggere questa storica e innata prerogativa. Dall'avvento dell'Euro ad oggi quello che più di tutto è cresciuto in Italia è stata la miseria e la depressione psicologica di ogni individuo (caste a parte). E purtroppo non si intravvede all'orizzonte ancora il sereno, se non cosparso di lacrime e di sangue. Siamo tutti incapaci di reagire, in attesa del giudizio "universale". Allora Accademia Kronos ha deciso di accendere in questa macabra oscurità una luce, la luce della rinascita.

Il progetto che presentiamo prevede la realizzazione di una cittadella della scienza dove menti giovani italiane possano mettere in pratica i loro progetti legati allo sviluppo sostenibile, al risparmio energetico, all'energia da fonti rinnovabili non invasive e distruttive, ad una agricoltura sana, ecc. ecc.

Lo scopo finale sarà proprio quello di realizzare, in una qualsiasi regione d'Italia, una struttura capace di contenere laboratori, centri di sperimentazione, uffici e abitazioni. Per farne parte sarà comunque necessaria l'approvazione di un comitato di garanti dell'ENEA, di alcune università e di scienziati di Accademia Kronos. In attesa di perfezionare il tutto, il progetto inizierà a muoversi indipendentemente dall'area fisica. Sarà la nostra capacità mediatica di far conoscere il progetto a più persone possibili. Saranno invitati ricercatori e inventori italiani a presentare i propri studi e progetti al comitato organizzatore. Quelli più interessanti e con capacità di sviluppo anche commerciale, potranno essere in parte finanziati.

Tutti i brevetti che potranno scaturire dalla cittadella della scienza andranno in parte agli inventori e in parte alla stessa organizzazione che gestisce l'iniziativa che così potrà ulteriormente investire nella ricerca.

Gli sponsor potranno essere grandi e medie aziende industriali italiane, istituiti bancari, la stesse regioni, ecc. Non si escludono formule in cui tutti gli italiani possano concorrervi con una donazione di 2 euro ciascuno (usando il metodo dello scatto alla telefonata).

Insomma non aspettiamo inerti e immobili la nostra sentenza di morte, ma alziamoci e reagiamo, facciamo partire la GRANDE RIVOLUZIONE CULTURALE, IL RISCATTO DI UN'ITALIA IN DISFACIMENTO E GESTITA DA INCAPACI E "FURBETTI". Facciamo vedere a chi ha orchestrato la nostra fine che ancora esiste l'ORGOGLIO ITALIA.

E' questo al momento il nuovo impegno di Accademia Kronos, poi se anche questo fallirà, allora cercheremo altrove le soluzioni.


Se siete tutti d'accordo per il 13 gennaio 2014  al Campidoglio di Roma annunceremo la nascita del progetto "La cittadella della Rinascita". 

Ennio La Malfa - ak@accademiakronos.it

Nessun commento:

Posta un commento