lunedì 5 settembre 2016

Siena. 9, 10 e 11 settembre 2016 - Festival delle autoproduzioni bioregionali


Risultati immagini per Festival delle autoproduzioni bioregionali siena

Crediamo nell’autoproduzione bioregionale  come forma di azione diretta, di libera espressione della creatività, di lotta per accrescere la nostra autonomia e indipendenza, per riprenderci in mano i nostri destini.


L’idea di proporre un festival delle autoproduzioni nasce da un gruppo di amici del senese accomunati dalla convinzione che solo attraverso l’azione diretta per la diffusione di cultura e conoscenze si potrà percorrere la strada verso una società liberata. Il festival intende consolidare forme di produzione che mettono al centro le capacità degli individui; modalità di gestione fondate sulla cooperazione tra liberi e uguali; una distribuzione svincolata da leggi e tasse.


Chiamiamo singoli e gruppi a presentare le loro esperienze, a raccontare successi e difficoltà, a delineare progetti e aspirazioni.

Il festival delle autoproduzioni bioregionali, che si tiene dal 9 all'11 settembre 2016, alla Corte dei Miracoli in Via Roma 56 a Siena, propone una libera esposizione permanente per chi vuole mostrare, scambiare o vendere ciò che produce; laboratori per insegnare come fare da sé; intrattenimenti pomeridiani per bambini; discussioni; merende; spettacoli di teatro; concerti; proiezioni di documentari auto-prodotti.


Per info e contatti: www.festivaldelleautoproduzioni.net

Visualizzazione di manifesto esatto.jpg

Nessun commento:

Posta un commento