venerdì 26 giugno 2020

Firenze, 20 giugno 2020 - In piazza c'ero anch'io...



Cari bioregionalisti, c'ero anch'io, il 20 giugno 2020,  alla  Grande manifestazione di Firenze in Piazza S.Croce, assieme a  + di 10.000 persone, libere da pregiudizi,  e quasi quasi pure  alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine,  in sordina sentiti da me, dicevano che la pandemia era  stata gonfiata, che erano costretti a mascherarsi ma che non faranno mai le vaccinazioni ai figli...

Il tema della manifestazione era “Salviamo la Costituzione“,  per  ribadire che il popolo italiano  non è e non sarà mai più disposto ad accettare l’annullamento dei diritti fondamentali della Carta Costituzionale italiana. 




I relatori, tra cui in particolare menziono  Montanari, Gatti e Cunial, hanno affermato tra l'altro i seguenti punti:

La Sovranità appartiene al Popolo
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero
La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana

Perfetto ed elegante il discorso tenuto  sul palco da tutti i relatori ed interessante  anche il dialogo svoltosi  tra i partecipanti comuni che gremivano la piazza.  Ma intanto quello che doveva essere detto  di fetente è stato  detto, sia allo S-governo attuale che alle finte opposizioni, cioè l'1%. che comanda.

Durante l'incontro  alcuni giornalisti   mi hanno fatto 3 belle intervistone, qualche tv o radio toscana.  Importante è spiegare delle verità, in forma di domanda, così l'interlocutore è  costretto a farle dentro di sé, e di conseguenza a rispondersi in qualche maniera.

Vi auguro ogni bene


Gianni Luigi Padrin 
- lalibertaepartecipazione@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento