Giardino dei Sensi e Miti di Villa Lina a Ronciglione VT
Un’esperienza di cinque giorni, dal 18 al 22 aprile 2025, nella bellezza: da dedicare a benessere e biofilia, alla scoperta, alla sperimentazione, al confronto con la Sibilla delle Erbe, Maria Sonia Baldoni ed altri personaggi.
Un evento ad alta immersività, promosso dal Giardino dei Sensi e dei Miti di Villa Lina, durante il quale approfondire meraviglie del mondo vegetale e antiche tradizioni. Sarà un’occasione speciale per ampliare le proprie capacità conoscitive e percettive ed entrare in contatto con persone nuove e socializzare.
Per celebrare la Pasqua quale simbolo di unione con gli altri, di connessione con la Natura, intercultura tra i popoli, consapevolezza interiore e crescita personale.
Nella terra degli Etruschi, in uno dei luoghi più belli del mondo, una tenuta di 40 ettari antica quattro secoli nota per i suoi poetici Giardini.
Villa Lina, custodisce suggestioni raccontate con vari linguaggi da numerosi personaggi iconici del mondo della letteratura, dell’arte, del cinema, attualmente curato dalla scrittrice e filmaker Paola Igliori.
Visite, Laboratori, Conferenze, Danze, Musiche e tante altre attività, incentrate sulla connessione profonda con la Natura con uno sguardo all’intercultura tra i popoli.
Lo Staff di Villa Lina
Nessun commento:
Posta un commento