mercoledì 15 aprile 2015

Loreto, 1 maggio 2015 - Mercato bioregionale Genuino Clandestino



Il primo maggio 2015 SEMINTERRATI lancia un invito alla rete bioregionale di GC per partecipare al mercato che verrà organizzato al REASONANZ, zona Loreto.

Esaltati dal Mercato del Foro ad Osimo e sensibili a progetti e ideali di GC gli amici del reasonanz ci hanno chiesto di inserirci all'interno di una delle loro feste più grandi, quella del primo maggio. Ciliegina sulla torta l'esibizione, fra i tanti artisti, di Wu Ming 2 autore della postfazione del libro appena uscito di genuino clandestino. Gli autori del libro infatti hanno lasciato carta bianca all'artista il quale farà una breve presentazione del libro in un momento di riflessione cogestito.

Facciamo sentire la nostra presenza sul territorio, siamo tanti e ci sarà un botto di gente che potrà portare a casa qualcosa di nostro.

Facciamo vedere quanto belli sono i nostri mercati, noi non ci mascheriamo, siamo proprio così, altro che contadino modello expo...

Per chi avesse piacere (produttori agricoli, artigiani, artisti e saltimbanchi, musicisti e cantastorie) può battere un colpo per inserirsi fino al 25 aprile ma prima lo fa e meglio ci organizziamo. È possibile inserire laboratori autogestiti o dimostrazioni pratiche di trasformazione; abbiamo molto spazio a disposizione ed elettricità. Ognuno dovrà come al solito autogestire il proprio spazio. Per le adesioni scrivere a: seminterrati@autistici.org

Il mercato comincia alle 11.00 di mattina e si va avanti fino a sera. Per la cucina di strada il via libera è dalle 15.00 in poi.

A presto, Lorenzo
3401630200


Nessun commento:

Posta un commento