1 Giugno 2018, alle ore 17.00, a Civitella d'Agliano (Viterbo) presso la Scuola Contadina del Movimento Terra Contadina (centro sociale Spoletino - ex scuola elementare), si terrà il primo incontro della campagna popolare per l'agricoltura contadina del Lazio, promosso ed organizzato dalle associazioni facenti parte del Movimento Terra Contadina allo scopo di rafforzare la partecipazione e creare un legame più forte e diretto fra tutte le associazioni, movimenti e reti di contadine e contadini del Lazio interessate, nel nome dell'inclusione, della partecipazione e della promozione della partecipazione popolare e diffusa.
Sarà questa una bella opportunità per creare la rete fra tutti gli interessati che dovrà portare avanti unita e rafforzata la lotta nel Lazio.
Trattandosi del primo incontro bioregionale della campagna contadina Lazio, la riunione sarà dedicata oltre che alla reciproca conoscenza e alla presentazione del percorso dagli inizi ad oggi della campagna alla discussione collettiva del percorso futuro di lavoro e all'individuazione delle fasi di sviluppo del progetto stesso.
A seguito ci sarà un pasto condiviso e contadino dove ognuno potrà portare qualcosa della propria produzione e ci sarà un momento di musica popolare contadina con Radio Voce Contadina.
Il coordinamento del
Movimento Terra Contadina.
Si invita a notificare la partecipazione all'incontro così da permettere una buona e fluida riuscita: laterracontadina @gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento