sabato 19 aprile 2014

Resurrezione - Gli auguri senza un progetto di salvezza scadono a una sorta di scaramanzia!

Idee in ordine sparso (aiutateci a riordinarle anche inserendo Vostri concetti) sulle cause del disastro generale programmato dall’anticristo con il vitello monetario ("virtuale" cioè non esiste) in mano ai poteri forti (certe banche e Loro multinazionali):


Autorità hanno collusioni con poteri forti forse ladri e assassini (certe banche e loro multinazionali)?

Il ciclo economico così come oggi concepito sembra efficace proprio perché si basa sul ricatto, tuttavia non è esente da una gran mole di storture, sprechi e inefficienze, che nascono dalla ipervalutazione del mezzo di scambio (il denaro) e che producono i risultati che constatiamo: brame, monopoli, sfruttamenti, oppressioni, rapine... al punto che un grande saggio dell'antichità, Pitagora, affermò: “Onorate Licurgo, che individuò nell'oro la causa di ogni delitto”. S. Paolo invece: “La radice di tutti i mali è dovuta dall’amore al denaro” (1Tm 6, 10). Gesù: “O Dio o mammona (uso distorto del denaro)”. … 

Esiste infatti una terza tappa dell'evoluzione del sistema economico, che produce una prosperità ancora maggiore ed equamente partecipata: la società in cui tutti i prodotti del lavoro suddiviso vengono regalati. Ciascuno dona i frutti del proprio lavoro e riceve in dono quelli degli altri per amore rispettando le logiche del buon padre di famiglia che è il cardine dell’economia.

La gestione del denaro tramite il privato “SIGNORAGGIO BANCARIO” è forse la Truffa cardine di ogni malversazione anche della viabilità provocando stragi, danni e incidenti (anche la errata e falsa gestione delle multe e del Codice della Strada) forse con l’alto tradimento a Cittadini, a Imprese e sopratutto a tutto lo Stato Italiano (come agli Stati Europei e molti Stati nel mondo), che con banche private (BCE, Banca d’Italia, …) genera con l’emissione a debito dei soldi i falsi debiti pubblici e privati tramite cui si generano tutti i mali individuali, familiari e di gruppo, provinciali, nazionali, continentali e mondiali  distruggendo con certe loro banche e multinazionali la vita di persone, famiglie, forse controllando e imponendo la mistificazione di tutte le realtà in tutti i settori a partire dalle leggi con forse anche la politica stravolta, asservita e corrotta?

Forse i Prefetti, i Dirigenti, i Funzionari, i Dipendenti insieme forse ai Politici se non denunciano quanto Vi indichiamo sono forse peggio del SS Priebke (rischiava la vita se si opponeva agli ordini superiori, mentre i dipendenti -qualsiasi sia il proprio livello- non rischiano nemmeno lo stipendio e avrebbero diritto a medaglie d’oro al valor civile e militare nella guerra peggiore mai esistita delle banche centrali contro stati e popoli) coprendo stragi, morti e danni tutti evitabili centinaia di volte peggiori anche nei numeri (essendo subdoli e mascherati) di quelli del militare nazista contravvenendo alle leggi e soprattutto calpestando la costituzione italiana ripetiamo forse coprendo o forse colludendo con forse crimini efferati più gravi dei peggiori crimini di guerra?

Aggiungiamo il miglior augurio di una vera pace che superi le inutili guerre monetarie a favore dell’anticristo contro ogni persona e contro tutti i popoli derubati di tutto: stati asserviti come aguzzini (certi funzionari e certi politici), imprese strozzate, pochissimo lavoro sottopagato/precario e famiglie stritolate….? Maria interceda presso Divin Figlio così che ci benedica per recuperar le forze per demolire la dittatura, truffa, guerra imposta con dio denaro (mammona, idolo virtuale=non c’è; forse continui falsi nei bilanci) in monopolio privato esentasse dai padroni di certe banche centrali e loro multinazionali schiavi dell’anticristo x stritolare tutto e tutti?
“Siam pronti alla morte in croce come Cristo negli incroci tutti evitabili?” 30/12/2013 –

Dal 2005 al 2012 i poveri in senso assoluto in Italia sono raddoppiati: in 7 anni sono passati dal 2,5 per cento al 6,4. La povertà relativa, allo stesso tempo, è arrivata al 12,7 per cento tra le famiglie residenti e al 15,8 per cento tra gli individui. E’ l’impietosa fotografia della società del Belpaese che emerge dal Rapporto sulla coesione sociale. Effetto Grecia – Nello stesso rapporto si legge che in Italia la fetta di popolazione a rischio povertà o esclusione sociale ha raggiunto nel 2012 il 30 per cento, dato che ci qualifica nell’Europa a 15 penulitmi, avanti solo alla disastrata Grecia. Tracollano anche gli indici relativi al mercato del lavoro: “Il numero medio di dipendenti con contratto a tempo indeterminato – recita il report – nel 2013 è diminuito rispetto all’anno precedente (-1,3%)”. Soffrono i giovani (l’occupazione tra gli under 30 registra un -9,4 per cento), ma non va meglio agli anziani: circa un pensionato su due (il 46,3 per cento) gode di un reddito inferiore ai mille euro mensili, mentre un altro 38,6 per cento non va oltre i 2mila. Fonte: Libero”.

Ecco i dodici settori del mercato (cercando in internet troverete prove e ampie documentazioni di ogni punto oppure chiedeteci informazioni e Vi daremo tutti i riferimenti) stritolati dal sistema monetario e sempre più accentrati e asserviti dal potere di certe banche e di loro multinazionali che la Prefettura ha il dovere e ci deve liberare:

1) Alimentari: forse dalla Monsanto per il controllo dei semi, forse agli “OGM” senza garanzie per la salute, anzi gli intrecci societari con le società farmaceutiche non escludono un avvelenamento programmato dei popoli? Per questa illegale e assurda gestione monetaria ($, €, …. Grande Usura, Signoraggio Banche Centali) Miliardi soffrono la denutrizione e non si contano più i morti di fame evitabili, infatti con le nuove tecnologie ormai si potrebbe vivere molto bene in ben oltre 100 miliardi di persone (Gesù: crescere e moltiplicarsi).

2) Abbigliamento: proprietà dei marchi di moda da parte delle multinazionali che producono anche con lavoro minorile in paesi con costi risibili rispetto alle nostre aziende costrette a chiudere per concorrenza sleale.
3)Arredamento: il commercio del legno è monopolizzato dalle multinazionali, mentre certi marchi internazionali la fanno da padrone sfruttando la dislocazione della produzione uccidendo le nostre piccole e medie imprese.

4) Elettrorobot (domestici, utensili): la produzione ormai è in mano solo alle multinazionali di proprietà di certe banche.
5)Mezzi di trasporto: produzione tutta gestita da multinazionali, mentre il traffico è drogato forse dagli interessi di petrolieri e delle multinazionali che impongono doppioni con dis-servizi pubblici (con inutili treni, tram, metro, bus, …) fonti di debiti pubblici e privati a favore di banche grandi usuraie impedendo una mobilità naturale con mezzi privati con migliaia di stragi con Vie e Città della PACE senza conflitti stradali! Oggi 1000% in più di morti, feriti, danni, multe, incidenti evitabili! Oggi  600% in più di smog e consumi, sprechi: soldi e energia! Oggi  750% in più di tempi persi: incroci e ingorghi evitabili! Milioni di parcheggi in più proprio dove servono impediti forse dalla pirateria finanziaria?

6) Edilizia: in disfacimento per mancanza di mutui bancari e tasse (IMU, TASI, …) che vanno poi alle banche per pagare gli interessi oltre alla organizzata carenza di denaro che contro la sua ragion d’essere invece di facilitare le produzioni e gli scambi diventa il peggior freno e impoverisce volutamente tutti arricchendo illegalmente solo certi banchieri e loro multinazionali?

7) Divertimenti: dilagare di centri mangiasoldi tipo bingo, slot, casinò, lotto, gratta e vinci, …  che distruggono gli schiavi del gioco fino al suicidio o omicidio anche plurimo, mentre sempre più in crisi gli altri settori del divertimento a parte certe multinazionali che forse non pagano le tasse nei paradisi fiscali dove portano gli utili?

8) Sanità: massacri con circa 50.000 morti all’anno per errori dovuti al personale sanitario e ai medici (oltre a milioni di feriti) dovuti  alla mercificazione del servizio sanitario nazionale forse grande fabbrica di debiti per gli stati e di utile per quelle banche che virtualmente prestano i soldi(=niente), unito al sistema farmaceutico e alla ricerca che spesso avvelenano invece di guarire con costi esorbitanti? Miliardi di persone non possono curarsi e muoiono di tutto anche di un semplice raffreddore!!!

9) Servizi: energia, telefonia, acqua, media (giornali, tv, radio, … forse censura di potere?), esercito, terremoti/uragani/controllo del clima e delle leggi naturali (haarp, scie chimiche,…), … producono forse guerre planetarie e stragi organizzate dai servizi segreti deviati al soldo di certe banche o loro multinazionali?

10) Finanza: è la chiave del dramma mondiale a detta di tutti i media e nel quotidiano vivono tutti nel pericolo di fame, divorzi, aborti, droga, guerre, rapine, truffe, omicidi, licenziamenti, fallimenti, … tutti a sfondo monetario?

11) Politica: a busta paga forse di certi banchieri e loro multinazionali per fare scelte e leggi contro i popoli e a favore dei poteri forti?

12) Religione: anche mussulmani e ebrei insieme ai cristiani e alle altre religioni sono intrecciati col sistema finanziario che pilota contro le indicazioni delle leggi religiose (USURA è vietata!!!) favorendo scelte che fanno scappare i fedeli dalle chiese?

Proponiamo una conversione alla Prefettura che come “Ufficio Territoriale del Governo” diventi la paladina di Stato, imprese e cittadini per portare “Pace e Bene” tramite anche al benedettino “Ora et Labora” in difesa della VITA e della mobilità prima in provincia e poi fino agli estremi confini della terra. Collaborazione per il rilancio del “SI alla VITA e alla mobilità”, della religione e della distribuzione/caritativa, vincendo la denarocrazia che distrugge il mondo. Per uno sviluppo senza rischi delle Vostre attività in difesa della VITA e della mobilità, religiose e distributive/caritative, per una ricerca di collaboratori prima in provincia, poi in Italia e nel mondo tramite anche la religione e la grande distribuzione, proporrei una serie di gruppi di acquisto anche solidali con prodotti a marchio “UTG” sul tema di Expo 2015 “NUTRIAMO IL PIANETA” che come famiglie e imprese ci permetta di acquisire i prodotti al minore dei prezzi in Europa e poi organizzare una Fiera integrata nel territorio per lanciare nel mondo un nuovo stile di alta qualità di vita solidale (Milano ha il CUORE in mano). Se Vi interessa poneteci dei quesiti e cercheremo di farVi capire meglio come potremo garantirVi entrate crescenti moltiplicando pane (grano = $, €, £, …) e pesci (persone). Inoltre ANAS, Assicurazioni, Scuola, Giustizia, … (per citare solo i più evidenti e spesso denunciati dai media) sprecando e creando debiti pubblici e privati sono forse alla mercè dei sistemi bancari producendo direttamente o indirettamente guai, danni, stragi, ingiustizie praticamente tutti i settori della VITA dello stato delle imprese e di ogni cittadino sono danneggiate spesso irrimediabilmente.

Certe autorità impongono forse stragi quotidiane organizzate, forse inquinano, forse rubano tempi e spazi, servono forse mafie internazionali, nazionali e locali,... peggio di così penso non si possa proprio fare. Pagare forse senza ricorrere e senza denunciare gli abusi è illegale, sarebbe una adesione ai principi che generano tutti i malaffari con danni più che catastrofici per i popoli (alleghiamo studi che forse dimostrano queste guerre reali non dichiarate "doc. 4"; chi paga il pizzo in Sicilia viene espulso da Confindustria!). Restiamo a disposizione con testimoni pronti a confermare quanto comunicato e chiediamo, se necessario perché state respingendo il ricorso, di essere convocati per apposita audizione personale come previsto dal codice della strada. Se i motivi fossero insufficienti, chiediamo clemenza nella nostra pochezza, anche per disporre di risorse maggiori nel nostro tentativo quotidiano di aiutare chi ogni giorno ci chiede aiuto e noi, senza mezzi, facciamo il possibile e con la GRAZIA di DIO a volte l’impossibile. 

La situazione viabilistica è cento volte peggio di quella che ha determinato la chiusura all’ILVA di Taranto. Queste affermazioni non possono essere liquidate dalla Prefettura che rappresenta il Governo nel territorio come “… enuncia sproporzionata, capziosa e manifestamente manipolatoria quantità di motivazioni infondate, non provate, non attinenti o apodittiche …”, ma intervenire anche quale responsabile della protezione civile e contrastare con tutti i suoi mezzi ciò che ormai tutti i media denunciano quotidianamente. 

Diamo noi anche le modalità per superare queste crisi continue e programmate; in caso contrario la prefettura forse non sta rischiando di essere collusa, se come fa, le cerca di mettere a tacere??? Non lascia forse i cittadini, le imprese e lo stato alla mercé della finanza internazionale con conseguenze drammatiche con evitabili stragi continue, smog, incidenti, danni  anche causate dalla mancata gestione del traffico e del C.d. S. a favore delle ipermafie contro forse il proprio mandato???

Anche se non dovuta siamo pronti a pagare dieci volte la multa se apriamo da Voi un tavolo di lavoro per risolvere le principali storture che in meno di un mese dal via al progetto siamo insieme certamente in grado di risolvere. Siamo pronti a pagare le multe arretrate di tutti i cittadini e le imprese che l’UTG inserirà nel progetto eliminando anche i contenziosi in Equitalia che spesso uccidono povere vittime innocenti alla luce di quanto riportato.

Stefano - gasmp@tiscali.it

cid:image011.gif@01CE27AB.C1008250

Nessun commento:

Posta un commento