mercoledì 31 marzo 2021

Calcina (Camerino). E' tempo di semina bioregionale...



Buongiorno Paolo! come stai? Sono Stefano di Calcina, quello che voleva organizzare lo scambio semi un mesetto fa... purtroppo come sai a causa della norme anticovid abbiamo deciso di rinviare l'incontro a data da destinarsi, ma non è per questo che ti scrivo.

Oggi un mio vicino Mattia, il bresciano, ha deciso di organizzare una giornata di semina collettiva sul suo campo, dove invita le persone a recarsi al suo campo con semi da regalare alla terra.

L'incontro è  diffuso sul Seminasogni google group (ma ci tengo a farti sapere che  NON E' UN INCONTRO ORGANIZZATO DA FELICE, NE' DECISO DAL GRUPPO CHE FA RIFERIMENTO ALLA RETE DEL SEMINASOGNI).

E' un incontro deciso e organizzato da Mattia, che utilizza lo strumento del google group solo per aumentare la diffusione dell'informazione. Ti chiede di pubblicarlo a SUO NOME anche sul blog "Bioregionalismo Treia"  della  Rete Bioregionale, se ritieni che l'argomento possa interessare, e ti invita a partecipare, se ne hai voglia.

Con ciò ti saluto, ti mando un abbraccio, a presto

Stefano Mimmotti  seminasogni@googlegroups.com



Un abbraccione anche da Mattia e di seguito il suo messaggio:

L'11 aprile 2021 ci sarà una giornata di semina d'amore e d' amicizia.
Noi dei semi li abbiamo recuperati, ma se avete semi da condividere di qualsiasi tipo (anche vecchi o che non usate più) vi chiediamo di condividerli e di condividere anche la vostra anima...
Per info: Mattia   334.7799907


Chiesetta nella frazione di Calcina (Camerino)


Nessun commento:

Posta un commento