mercoledì 16 giugno 2021

Irreversibilità dei danni da "vaccini"… e principio di Precauzione




Irreversibilità dei danni da "vaccini"… e principio di Precauzione


Bisogna puntare a evidenziare l'irreversibilità delle contaminazioni transgeniche da dna e rna modificato geneticamente e da nanoparticelle, con danni che non si potranno riparare, sia verso gli individui vittime dei vaccini che per l'ambiente.

Tali sperimentazioni non sono, ne potranno mai essere supportate da principi scientifici,  ed è per questo motivo che gli ogm sono stati interdetti nella loro diffusione ambientale in Italia;  rimane da completare il lavoro attraverso il divieto di alimenti e mangimi ogm, oltre che dei vaccini sperimentali… senza basi scientifiche che supportino le sperimentazioni stesse.

Essendo i vaccini influenzali un assurdo scientifico che non fa altro che alimentare varianti e effetti indesiderati, in un meccanismo naturale di trasferimento d'immunità tipico delle sindromi influenzali evolutesi in miliardi di anni di vita sul pianeta terra… di cui i Covid fanno parte.

Inoltre, il trasferimento genico orizzontale dei frammenti geneticamente modificati può passare al micro-biota intestinale e a quello dei terreni e delle acque con danni imprevedibili… ma sicuri. Ciò contrasta con il principio di precauzione, il cui scopo è proprio quello di prevenire scelte sbagliate con danni irreversibili.

Dopo 70 anni di mancata applicazione del principio di precauzione e prevenzione, nella chimica dei pesticidi come in altri settori, con comparsa di sempre nuove patologie, prima imprevedibili e dovute al caos biologico artificialmente indotto, è necessario applicare il bando totale delle tecnologie pericolose di manipolazione genetica, in particolare nella diffusione di ogm nell'ambiente e nel corpo degli esseri Umani, così come dei nuovi nano-materiali i cui effetti sono imprevedibili e sconosciuti.

E, ovviamente, il bando di ogni tipo di vaccino influenzale, che nessun sperimentazione potrà mai validare.

L'azzardo deve sottostare al diritto  e non viceversa…Anche se l'illegittimità appare ormai una convenzione, essa non può assurgere a divenire "Norma"…

E'' necessario, pertanto, alzate il livello di prevenzione e repressione delle illegittimità ed illegalità diffuse, 
attraverso l'imposizione del principio di precauzione e la repressione dei reati di sperimentazione azzardata... di stampo Nazista.

E' necessario pertanto l'immediato divieto delle cosiddette Vaccinazioni Covid 19 e l'organizzazione di comitati costituzionali di Legittima Difesa.

Nessuna "liberta" può essere consentita che provochi morti e danni irreversibili.

No all'egoismo delle cosiddette "libertà vaccinali" e Si al senso di Giustizia Sociale con il Divieto dei Vaccini Covid.

Prof. Giuseppe Altieri *


 
* Agroecologo, Premio Internazionale Padre Pio alla Carriera - Cell. 3474259872


..............................

Commento integrazione di Giorgio Quarantotto: "Caro Paolo,  ci tengo ad evidenziare cosa afferma in proposito sui vaccini la dottoressa Bolgan

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SULLA CAMPAGNA VACCINALE IN CORSO – Loretta Bolgan: 

https://www.byoblu.com/2021/06/09/tutto-quello-che-ce-da-sapere-sulla-campagna-vaccinale-in-corso/

2 commenti:

  1. Commento di Mara Lenzi (ricevuto per email):
    "Ho letto con grande interesse l’articolo di Altieri ..e sono completamente d’accordo su tutto quello che dice …la libertà è un diritto insindacabile di ogni cittadino e la costrizione vaccinale, ha veramente la struttura di un regime…sono assolutamente contraria a questa sperimentazione di massa …con un qualcosa che non si sa cosa sia …senza sapere quali effetti devastanti possono causare..nel breve ( e lo stiamo già vedendo ) nel medio ..lungo tempo si imparerà strada facendo…e la vedo davvero pericolosa ….io sono per la difesa ad ogni costo della nostra libertà di scelta ….non mi sottoporrò mai ad un qualcosa che non si sa cosa sia ….tenendo conto che le cure esistono ..ma le hanno biscottate tutte ..altrimenti addio vaccinazione sperimentale di massa …praticamente siamo un laboratorio a cielo aperto…"

    RispondiElimina
  2. Commento di Adriano Colafrancesco: "L'uso indiscriminato di vaccini e sieri genici ha già causato una serie di tragedie evitabili. Il carattere fondamentalmente sperimentale di questa operazione in atto su scala planetaria è confermato dal continuo cambio di protocolli che variano secondo le emozioni del momento. Sono stati già consumati una serie di gravissimi crimini contro l'umanità?"

    RispondiElimina