domenica 8 settembre 2019

Ecologia e complotti - Ovvero: "Dalle Torri Gemelle al collasso climatico. Le panzane che ingrassano l'intelligence"


Per chi come me conosce un po' di aviazione e conosce un po' di tecnologia, ingegneria e metallurgia di base, mi son voluti pochi secondi per capire le solite cialtronate tipiche inventate della C.I.A.

L’11 settembre 2001 visto da uno che si fa domande:
Attacchi alle Torri gemelle da parte dei cattivi islamici o complotto?
E’ semplicissimo, basta osservare attentamente ogni singolo punto:
- Farsi domande non è mai male, quantomeno fa lavorare il cervello e aiuta a restare giovani.
- Specialmente se Usa e il suo servizio segreto, in 70 anni di porcate ne ha fatto centinaia, e di morti decine di milioni; ma i colpevoli sono sempre altri !!

(* VEDI SOTTO l’ULTIMA PORCATA nata 50 anni fa in itaglia/venetukkolo fra i “fanghi” aponensi, sponsor Merikani che ho scoperto sul Tiggì …)

Contro-inchiesta di Giulietto Chiesa, numerosi libri, documenti, inchieste, calcoli matematici, conoscenze tecnologiche, descrizioni di presunti fotomontaggi, svariate testimonianze e il film-documentario del regista Usa Michael Moore, contraddicono la versione ufficiale del presidente Usa.

- Possibile che i terroristi si siano mossi liberamente negli Stati Uniti, siano diventati piloti, abbiano pianificato nei dettagli l'attacco più imponente mai realizzato prima, senza che le spie della prima potenza mondiale, si accorgessero di nulla ?!! Non sono certo come i Servizi Segreti israeliani, seri, perfetti, sempre informati, ma sono in tanti al Pentagono…

- Oppure sapevano, ma hanno scelto di non far niente ? Magari di aiutarli, come hanno fatto tantissime volte ?

- Forse per far nascere nell'opinione pubblica il clima giusto per giustificare la guerra successiva ?

- Bush padre e le relazioni della famiglia Bush con i sauditi di Bin Laden, gli interessi del fondo finanziario Carlyle e della compagnia petrolifera Harken Energy, proprietà Bush, che niente centrava con l’Afganistan, sono state portate avanti dall’ubriacone ignorante, con problemi psichici del figlio e della vicepresidente Condolisa Rice, che partecipavano ai gruppi di alcolisti anonimi; e sulle multinazionali che hanno visto esplodere i fatturati in seguito allo scoppio del conflitto?!

- Ricordate la Cantante Loredana Berté che con il marito Bjorn Borg, si sguinciano fuori dall’ascensore con Bin Laden, in Casa Bianca?!

Casa Bianca o Casa Rosso Sangue ?
i maggiori dubbi/certezze:

1)
Video su Youtube hanno analizzato le dirette Cnn, Fox e Cbs, riprese dagli elicotteri e si chiedono come mai nelle immagini il cielo abbia colori sempre diversi e ci siano dei tagli di montaggio e delle dissolvenze a nero proprio dopo l'impatto del secondo aereo.

2) Zoom poco prima dello schianto, ma non si vede nessun aereo nelle inquadrature precedenti, più larghe.
3) L'aereo non si vedeviaggiava a più di 900 km/ora, dice la Commissione Nazionale, ma i piloti : “quella velocità era la metà, in quanto è in bassa quota, dove la densità dell’aria è altissima; solo in media quota la si può raggiungere, o in picchiata, ma potrebbe perdere pezzi… infatti anche i caccia, se non obbligati da guerra o sotto attacco, non raggiungono MAI il Mach1, altrimenti si sentirebbe l’esplosione sonica, che si deve raggiunge oltre i 3-4.000 metri di quota, altrimenti sentiremmo esplosioni continue.

4) Dove sono i resti di tutti gli aerei ?
Meglio nascondere le prove del delitto
; saranno già state fuse 1 mese dopo.
5) 1 ex pilota Cia : “dinamica dell'impatto non compatibile con quello accaduto fisicamente ad un aereo di quel tipo, se si fosse schiantato sulla Torre, di cui non si sono potuti verificare i resti. Mai state trovate le scatole nere indistruttibili. I lavori per sgomberare Ground Zero sono cominciati subito dopo il disastro. I camion hanno iniziato subito a portare detriti alla discarica, con una fretta sospetta; per evitare indagini sulla dinamica dei crolli ?

6) piloti di linea : ӏ impossibile per dei dirottatori inesperti, addestrati su infimi Cessna, compiere una tale impresa, con tale precisione; la virata manuale non si impara in 10 minuti.
7) testimoni tra cui anche alcuni corrispondenti, “ non aver visto in modo nitido l'aereo; i sarebbe potuto trattare anche di un missile; filmato girato quando era già stata colpita la 1°, mostra 1 aereo infilarsi dentro la seconda Torre, ma si vede solo una sagoma scura e non un aereo bianco, blu e rosso.
8) Passeggeri al check-in chi sono ? anche quello United Airlines 93, precipitato senza colpire i presunti obiettivi ?
9) Come hanno potuto telefonare i passeggeri con i cellulari dall'aereo, se è vero che hanno telefonato dai cellulari, secondo quanto riportato da alcuni media e non dai telefoni di bordo?
10) Non è possibile verificare l'identità di chi è salito su quegli aerei, perché non è possibile risalire a tutti i familiari delle vittime, e perché non ci sono testimonianze video !! né al check-in, né al momento dell'imbarco!!
"Farenheit 9/11" esce nel 2004, suscita grande scalpore e vince la Palma d'oro a Cannes.

11) Fra il 14 e il 24 settembre 2001, 6 voli charter riportarono in patria 142 persone saudita, 24 membri della famiglia Bin Laden e altri regnanti Saudi.
Anche nell’italietta qualcuno si è interrogato sui sospetti: Giulietto Chiesa, Franco Fracassi, Francesco Trento e Thomas Torelli hanno lavorato ad un'inchiesta, un libro poi diventato film, proiettato alla Festa del Cinema di Roma: "Zero", concentrato sulla “manipolazione delle immagini dell'attacco terroristico trasmesse quel giorno in tutto il mondo non sono reali”.

12) Le prove della responsabilità di Osama Bin Laden non sono mai state documentate ed esibite dagli Stati Uniti, itaglietta e Nato; sono andati in Afghanistan sulla base di queste presunte prove
13) Come è possibile che il calore dell'incendio, causato dall'esplosione degli aerei, abbia fuso l'acciaio in quel modo, facendo sbriciolare e implodere le Torri su se stesse? Qui gli architetti e gli ingegneri si sono accordati sulla temperatura che sarebbe necessaria per indebolire una struttura come quella delle due torri. Queste teorie sono riunite al completo nel sito "Architects and Engineers for 9/11 truth".
14) inspiegabile il crollo del Wordl Trade Center 7, non colpito da niente, se non 1 angolo, colpito solo nel crollo per la parte finale di 1 delle torri: la tesi dei crolli strutturali è confutata da numerosi testimoni oculari che hanno sentito chiaramente un'esplosione prima del crollo. Tutto visibili su Youtube.
15) l'elenco dei 19 terroristi viene pubblicato con rapidità dal Dipartimento di Stato americano, troppo rapidi quelli della Cia, ci hanno preso per fessi ? 13 di loro erano/sono vivi e vegeti, totalmente estranei agli attentati. Risiedevano in altri Paesi e si sono recati nelle ambasciate per capire come mai il loro nome fosse su quell'elenco dell'FBI. Alcuni avevano denunciato anni prima il furto del passaporto, sostenendo di non aver mai lasciato il loro stato, come nel caso di Salem Alhazmi. Furto di identità e di altri contattati da Guardian, Telegraph e BBC, pilota della Tunis Air "Nei passati dieci mesi sono stato in Tunisia con altri 22 piloti per imparare a pilotare un Airbus 320.

16) Report si è occupato della controinformazione nella puntata del 24 sett 2006 Milena Gabanelli intervista Jimmy Walter, il miliardario che ha speso 7 milioni per distribuire gratis un filmato per convincere l'opinione pubblica che la versione ufficiale su quanto accaduto è frutto di una manipolazione: "Confronting the evidence" : "Non sono sicuro di tante cose, del perché è successo, della fine che hanno fatto i passeggeri sul volo del Pentagono e tanto meno di che fine ha fatto quell'aereo. Non sono sicuro di cosa è entrato nel Pentagono, non so cosa l'abbia colpito, non so cosa abbia fatto quel buco. Ma so per certo che non può essere stato un boeing 757". Inganno globale”. Facilissimo, il giorno prima hanno minato esattamente quello che si è frantumato, e i possibili testimoni di un certo traffico di persone e scatole, sono anche morti spiaccicati sui muri a lato del buco.
17) Il giornalista Massimo Mazzucco si è concentrato sull'aereo caduto o abbattuto in Pennsylvania e su quello che colpì il Pentagono. Dove sono finiti i resti dei due Boeing? Nel filmato su Youtube, ci sono le immagini scattate poco dopo lo schianto: il prato intatto; l’apertura sulla facciata dell'edificio più stretta dell'apertura alare di un Boeing e soprattutto, nessun resto del velivolo tra le macerie, nessuna traccia neanche dei motori giganteschi grandi come 1 camion. Sulla facciata ci dovrebbe essere stato “stampata” l’ala. Con 1 solo aereo di quelli, ci vogliono almeno 10 camion grossi con rimorchio. La lunghezza di 1 sola ala, solo se pressata da scontro, nel senso della parte stretta, ci stà in 1 camion, altrimenti bisogna smontarla.

18) Albert Stubblebine ex generale che si occupava di interpretare le immagini di segreti tecnici e scientifici durante la Guerra fredda: "Guardo il buco nell'edificio del Pentagono poi guardo il Boeing che avrebbe dovuto colpirlo e dico: la fusoliera dell'aereo in quel buco non ci sta".
19) " Alcune persone che si trovavano nelle torri al di sopra dei punti di impatto salirono fino ai tetti degli edifici sperando di essere salvati dagli elicotteri, ma le porte di accesso ai tetti erano chiuse; inoltre, non vi era alcun piano di salvataggio con elicotteri e, quella mattina dell'11 settembre, il fumo denso e l'elevato calore degli incendi avrebbe impedito agli elicotteri di effettuare manovre di soccorso". Amenochè le porte siano blindate, tutte le altre si sfondano, e gli elicotteri all'inizio potevano atterrare senza problemi, anche perchè le pale del rotore trasportano l'aria buona/decente, dall'alto verso sotto; ma se non si fanno mai arrivare… li han lasciati arrostire con calmaMeno testimoni ci sono, meglio è; antica filosofia Cia.

20) fusione del ferro 1370°  prima di raggiungere quella temperatura ci vuole tanto caldo e lì forse non si arrivava neanche alla metà

21) anche se fosse vero, dove avviene il rammollimento del ferro in una zona, c'è il molto parziale collasso, ma il resto tiene, quindi non succede  NIENTE, infatti la frase :
22) " il crollo dell'edificio è stato causato dalla dilatazione termica, prodotta dagli incendi incontrollati per ore, dell'acciaio della colonna primaria, la numero 79" è una gran minkiata; frase manco tanto studiata per poter pensare che qualcuno potesse pensare minimamente vera, come :
23) le pseudo bombe chimiche x "colare" velocemente il ferro, si possono mettere ai pilastri in 100 posti diversi e a piani diversi e nessuno se ne sarebbe accorto. Sono semplici valigette che basta depositare vicino al pilastro di ferro, con 1 ricevente di attivazione, con canali diversi di trasmissione. Infatti il materiale interno agli appartamenti fu espulso dalle finestre prima, sparato fuori dalle esplosioni, prima del collasso dei piani, per compressione, a strati, in sequenza di schiacciamento.

24) crollo  Verticale quasi PERFETTO,  solo specialisti estremi della demolizione lo possono fare.  Se fossero vere le minkiate della Cia & socy, dovrebbero essere cadute in laterale, piegandosi a torre di Pisa già da subito, invece sono cadute a palo, come fossero legate a 1 pilone. Esplosioni temporizzate perfette nei piani,  manco James Bond !! E’ difficile con edifici in cemento armato, figurarsi questi mostri in acciaio !!

25)  tempi di reazione della stampa : scrivono gli articoli già prima che succeda, hanno già i pezzi pronti taroccati, operazioni standard ormai ben chiare

26) che roba era la enorme nuvola di polvere grigia ?
Nessuno l’ha analizzata ?
Non mi sembra che un palazzo di ferro, si sfracelli provocando polvere grigia, quasi come fosse di betonata, e con poco cemento !!
Il poco cemento nella betonata lo sanno fare molto egregiamente, solo i prenditori mafiosi itagliani, che glielo lasciano fare i superkoglioni degli itagliani, con gli appalti trucculenti e truccati !!

27)  sono stati sentiti i vigili del fuoco, di sicuro i massimi esperti degli effetti degli esplosivi ? NOinfatti sono inkazzati neri
- Quale la differenza con Piazza Fontana, l'Italicus, Bologna, il G8 di Genova, il Ponte Morandi, Assassinio Moro, esplosione dell'aereo dell'Itavia a Ustica con i missili Nato, che con tutti i grandi attentati mafiosi, sono stati comandati dalla massoneria di estrema destra, con contatti diretti con la Cia ........ in Merika sono decine le guerre inventate, con nemici invisibili ? Daltronde i popolani possono essere usati come birilli.. quale problema, basta ordinare ai sottoposti e mettere qualche firmetta, come ha fatto il problematico sociale di Busch e poi il malfattore “premio Nobel Obbbama” quando ha coperto tutto e continuato la solita malapolitica.
Siamo birilli da sfruttare x qualsiasi obbiettivo e metodo, e questo dalla notte dei tempi. Forse sarà meglio darci 1 mossa ?

(* VEDI SOPRA): Notizia del giorno 1° sett 2019 Tiggi2 :
La “ Nascita “ di Gheddafi, da piccolo personaggetto insignificante, diventato distruttore del regno del re libico, solo perché Cia, Servizi Segreti deviati italici, si sono accordati in 1 hotel di Abano, e  poi quando non gli andava più bene, perché “gli rendeva” troppo poco, lo hanno fatto far fuori, forse perché non riusciva a distribuire le loro armi in quantità industriale in medio oriente e in Africa, tramite il falso islamismo che ha imposto, legandosi parzialmente alla Russia, ma solo per far finta di essere socialista, visto che lui era anticomunista ? Importante è fare teatro per far credere il falso, mentre il petrolio era sotto controllo Cia, prezzi, quantità e potere, insieme ai controllati Sauditi e l’Opec che loro avevano messo insieme dal dopoguerra. Chi restava fuori dal gioco ? Il Venezuela sotto diretto controllo Cia, il nord Europa dove il controllo era “laterale” e l’itaglia con l’Agip che era stata “depurata” dal troppo bravo e onesto Enrico Mattei, facendolo esplodere in volo; con quasi lo stesso metodo usato per distruggere l’Olivetti ?
3° millennio di Sangue !! identico ai precedenti ? NO, molto peggio, perché quello che conosciamo sul Nostro Passato (maestro di Vita) è enormemente di +.
Non c’è probbblema, siamo in tanti, troppi in questo mondo, in questo pianetino infimo, prossimo al collasso climatico!
Gianni Luigi Padrin  - lalibertaepartecipazione@gmail.com
Risultati immagini per gianni padrin  collasso climatico

Articolo collegato:   http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/09/13/twin-towers-torri-gemelle-11-settembre-2001-qualcosa-non-quadra-la-favola-dellattentato-terroristico-sfatata/

Nessun commento:

Posta un commento