martedì 7 aprile 2020

La colpa è tutta del "virus"...? Alcune risposte e proposte terra terra di Gianni Padrin



Coronavirus, le ultime notizie dall'Italia e dal mondo - Corriere.it

Colpa del Virus ?
1) Sicuramente è colpa sua se è venuto al mondo. Ma forse no, qualche piccolo dubbio rimane, visto che i militari di vari stati, si sono spesso “divertiti” a creare armi di questo tipo, già durante la II guerra mondiale. E per fortuna che si son messi d’accordo di non usare più i gas nervini... esclusi italiani che hanno gassificato gli Etiopi, ma se ne sono dimenticati.. questi “dimenticoni”.
Quando è arrivato il Italia, il virus, dopo tanti mesi che girava per aria allegro, i “nostri governanti” e falsi oppositori (ex governanti), andavano allegri anche loro, fra i ristoranti e hotel, a fare i ganzi, senza preoccuparsi di leggere le disposizione sanitarie su possibili pandemie, come da documentazioni UE, e militari NBC. Tanto a loro che interessa di una roba così infima, mentre in tasca loro ogni mesi entrano una marea di soldi nostri. Non parliamo poi dei governi e regioni, attuali e precedenti, espertissimi in tagli sanitari di vario genere, sale terapie intensive, che logicamente a che servivano, se non a giocarci a tresette con bicchiere di rosso!
Quando è arrivata la mazzata, chiusura totale, perché altrimenti andavano a prenderli con la camiciona bianca con le cinghie, improvvisamente si son svegliati dal letargo gozzovigliante.

2) Le mascherine di vario tipo invece, al posto di dare mandato di produzione italiana a varie nostre fabbriche da convertire in velocità, le hanno chiesto ai cinesi, che già ne avevano bisogno loro. Ci mancava quella di Zaia, neanche utile per la polvere o per le faccende domestiche, oltre che con forma anomala/errata quantomeno in quanto fa passare l’aria in quantità dai lati del naso e ai lati del mento. Ha però stampigliato el Leon de S. Marco, un santo extracomunitario (come moltissimi altri, la maggior parte, tanto amato dai Serenissimi), e allora va benissimo; come  quelle arrivate al governatore De Luca invece, sono ottime per la polvere per pavimenti.
Essendo un presidio necessario alle urgenze, nessuno dei comandanti la sanità di prevenzione ed epidemie, si è interessato a tenere sotto controllo i produttori italiani, dando totale mandato di produzione a chicchessia, per poi lamentarsene con chissacchì colpevoli, sempre gli altri, e mai chi ha comandato e/o comanda e per questo è lautamente pagato a varie migliaia di € nostri al mese.
La migliore di quelle a basso prezzo, sono quelle chirurgiche da 50 centesimi, di colore azzurrino o verdino, che avvolgono decentemente, sia naso che bocca. Proprio quelle che abbiamo visto in video, fatte anche dai bambini indiani, ammucchiate sui pavimenti lerci..!!
Le mascherine serie devono avere un doppio astico, separato : 1 và sotto alla nuca e 1 sopra l’orecchio, in modo che tirino con una certa forza eindipendentemente, sopra e sotto.

3) E’ sicuramente colpa anche del virus, la terapia usata.
Da mesi si sa che l’unico problema della viremia è la “tempesta di citochine” che porta a morte per soffocamento/anossia, per eccesso di risposta immunitaria. Facilmente bloccabile con alcuni farmaci, testati ormai in varie migliaia di pazienti, anche se pare non si sia la voglia di usarli, mettendo in tv personaggi incredibili e/o non credibili (
i Burioni di turno), che hanno detto lo stesso concetto in maniera opposta, in tempi diversi. Oppure per aver detto frasi che denotano chiara “non conoscenza troppo lampante”, per chi conosce un po di medicina e poi ce li ritroviamo per screditare i farmaci. Quindi spargendo forti dubbi sui perché non hanno nessuna voglia di farli usare ai medici, che ben conoscono gli effetti chimico-biologici di questi farmaci salvavita, che sarebbero usati solo per alcuni giorni, e non avendo quindi effetti negativi di una terapia a lunga scadenza, come invece dicono. E’ un classico : miscelare varie verità, per infondere certificazione del personaggetto, mettendo dentro però qualche falsità, molto ben direzionata.
Come mai NON si parla più di questi farmaci ?

4) Usare la Vitamina C in dosi alte, solo per gli anziani, come per altre Vitamine (che dovrebbero costare poco quando se ne usano in quantità), non dovrebbe essere “vietato” dai Burioni di turno, viste le utilità accertate da sempre, fin dai tempi in cui sono state per appunto chiamate Vitamine.

5) False le percentuali dei morti, che come ormai è evidente, sono quasi le stesse di una classica influenza invernale, per la nostra vecchia popolazione italiana, attorno all’1%, esclusi i soliti rari casi di immunodepressi e predisposti geneticamente, come anche pubblicato su Il Fatto Quotidiano e Travaglio, da me e dott. Eugenio G.B. e Gerardo F. che scrive :
"Tra lo stabile e la discesa. Ma una verità più approssimata sul reale n. di morti per coronavirus li conosceremo fra 2/3 anni, quando l'ISTAT comunicherà il numero dei morti del 2020, e se tale numero fosse, ad esempio di 800.000, togliendo, con buona approssimazione, i circa 700.000 morti già previsti per il 2020 (negli ultimi anni il numero è crescente e nel 2017 sono stati circa 650.000, quindi, purtroppo, non è azzardato prevedere un 2020 con circa 700.000 morti).
Pertanto, sottraendo questi 700.000 all'effettivo numero di morti, si potrà dire, con discreta approssimazione, che il n. di morti per esclusiva causa di coronavirus sono stati 100.000 (800.000 - 700.000).
E' una gravissima perdita, roba da tempi di guerra, ma dai 100.000 ai milioni paventati dagli scienziati della materia, in questi giorni, ce ne passa (fortunatamente).
Pensate, invece, se il numero dei morti del 2020 dovesse risultare di 700.000 anime (come da previsioni), o anche meno. In tal caso, cosa dovremmo pensare di questi esperti ?"
https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/coronavirus-la-letalita-italia-tra-apparenza-e-realta-25563

Per chi non ci crede, vada a guardarsi la mortalità degli anni precedenti e la mortalità causata degli ospedali infetti non da virus (alcune migliaia ogni anno), e si arrabbierà “solo un pochino” delle fandonie pubblicizzate dai media, visto è maggiore di molto a tutti i “caduti” fino ad oggi.
Nonché che sono stati gli ospedali a diffondere la virosi, tramite la non sicurezza e/o igiene e mascherine.

6) ”Il problema è che negli ultimi anni ci si è dimenticati dell’igiene pubblica, e di quei servizi che avevano permesso di debellare tante malattie infettive. Oggi l’attenzione è focalizzata solo sugli ospedali, ma è venuta meno la prevenzione. È come per la diga del Vajont. Bella e solida. Tuttavia ci si dimenticò del rischio che la montagna franasse. Qui è accaduta la stessa cosa: la montagna è venuta giù e l’ondata di piena ha travolto tutto. Vanno benissimo gli ospedali di eccellenza, ma c’è poca sorveglianza del territorio”
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/a-bergamo-il-giallo-dei-focolai

7) Adesso non muoiono più per gli incidenti sul lavoro (300 l’anno), sulle moto e motorini (qualche migliaio) o macchine (altro migliaio), gli arrampicatori che pensano di essere superuomini (una 50ina almeno), gli accoltellati per motivi futili o per deficienza maschile, che pensano di possedere le loro donne (varie centinaia), gli sparati di vario tipo (qualche migliaio), per droga, i cui tossici sono in astinenza forzata (qualche centinaio), ma continuano a morire gli avvelenati dai prenditori avvelenatori di pozzi, falde e acquedotti, che hanno reso tutte le pianure inquinate, se non avvelenate, e le Arpa lo sanno bene da decenni. E i morti di fumo, o di banche sbancate o dei Gratta e Perdi, di stato ? Adesso con l'italia ferma mancano la maggior parte dei morti, 
praticamente a parte questi, del resto ne muoiono pochissimi.

8) "NON PUOI VIVERE SANO IN UN AMBIENTE MALATO"
Una Equazione semplice, la capiscono anche i bambini, ma NON la capiscono i Prenditori Avvelenatori che scaricano impunemente in falda da più di mezzo secolo… Chissà perché!
E ci sarà sempre qualche ben informato patentato che dirà:
Tanto di qualcosa dovremo morire!

9) "Io mi ostino a voler fare il mio lavoro, medico e chirurgo.
Mi occupo giornalmente di sanità e medicina.
Se qualcuno venisse a propormi di fare il ministro della Sanità, risponderei che il mio programma è molto semplice: faccio una sanità d'eccellenza, spendendo la metà di quello che si spende oggi, eliminando il conflitto di interesse introdotto nella mia professione dalla casta politica : il pagamento a prestazione.
Il nostro sistema sanitario era uno dei migliori al mondo, la casta, con la complicità dei medici, lo ha rovinato.
L'interesse del medico è che la gente stia male, per fare più prestazioni.
Ma 9 milioni di persone non hanno più accesso alla sanità.
Io eliminerei tutto questo.
Ecco perché nessuno mi ha mai chiesto di fare il ministro della Sanità.
A me piacerebbe in futuro aprire anche in Italia il primo ospedale di Emergency, per far rivedere agli italiani, dopo 30 anni, che cos'è un ospedale, non una fottuta azienda.
La sanità è uno scandalo pubblico”
https://blog.libero.it/Siatefelici/12671829.html

10) ore 1.00-1.20 del 31 marzo a Rai-2 a Patriae, da sentire x forza
Le Colpe dell'Homo stupidus sull'attecchimento dei Virus.
-- Eccezionale la consulente x la divulgazione scientifica degli Angela x Quark alla trasmissione Di Martedì a La7 del 31 marzo in merito al virus.
-- https://youtu.be/CoOo_pva8yw x capire come e quanto ci prendono x il c..
-- Quasi perfetta anche la trasmissione di Report del 30 marzo.

11) Alcuni ospedali anche nuovi come quello di Monselice e parzialmente antisismici (cosa rara), o l’enorme in Piemonte a Verduno, apre dopo 20 anni, bloccato anche da Tangenti dei soliti partiti, anche nel nord : Mafia come in "Terronia"; nulla di diverso?

12) https://youtu.be/Yo2huhcEByo “Maschere alla Verità” Ma quale sarà la Realtà e la Veritàs sulla Libera informazione, quando sembra che dovremo sentire solo chi comanda, o gli esperti loro, che spesso sono in contrasto, o non sanno di cosa stanno parlando ?

13) "La '
Quantità' fa i Morti"
Mentre mettevo a posto i reperti archeologici romani quelli che non andranno mai nei musei, perché di questa roba ne hanno a tonnellate,
ma sono importanti per gli studi di archeo topografia romana e delle centuriazioni, mi è venuto in mente un ragionamento che avevo già fatto,
ma che la Tv "terroristica" sul Sars-Cov-19 mi aveva fatto mettere da parte, come considerazione importante, oltre al già trattato argomento sul falso rapporto infettati/morti... molto più basso rispetto ai dati divulgati.

PUNTO 1
Sia per i batteri che per i virus,
la batteriemia e virulenza DIPENDE anche dal NUMERO di patogeni introitati nel tempo
.
L'articolo che avevo letto 30 anni fa, dopo che avevo lasciato la facoltà di medicina a Padova, mi è rimasto impresso:
Lo si vede molto chiaramente, quando si fanno i campioni di sviluppo dei batteri in vitro, in biologia, sul brodo di cultura.
Più si mettono batteri e + il brodo di coltura si riempie Velocemente per duplicazione.
Un semplice rapporto matematico, niente di più semplice.

In natura è quasi lo stesso :
Variabile 1) : 1 Contatto infettivo è Diverso da 10 Contatti significa 10 Volte la Carica batterica o virale 1 Contatto isolato o 10 Contatti continuativi in ospedale o pensionato per anziani, fa la differenza.
Variabile 2) : ci può essere 1 singolo contatto da 1 singolo batterio/virus o 1 contatto da 10 batteri/virus. Totale con Minimo e Massimo delle 2 Variabili è: 1/100.

Da dove proviene infatti la % maggiore dei morti?
Del 90 % Anziani  e Personale medico infermieristico, presente negli ospedali e pensionati, dove le 2 Variabili sono sempre al massimo.

PUNTO 2 vedendo la tabella % Patologie preesistenti in :
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
si evince che :
chi NON ha nessuna patologia è nel 2,8%
sul totale morti FORSE tutti Covid19
ma di questi pochi, una parte aveva :
a) patologia Non ancora evidenziata
b) espressione genica "compatibile" con attacco virale
c) altre cause Non accertate da autopsia
Sicurissimamente che in questi momenti
NESSUNO ha fatto 1 sola Autopsia

Se a delle persone già con 1,5 piedi nella fossa, NON gli dai Vitamine e Farmaci giusti, come puoi pretendere che sopravvivano?
Dandogli solo Ossigeno? Sperando che.… Che cosa ?

In + di quello che potevano fare nel 1800, c'è solo l'ossigeno!
Non è chiaro, ma sembra proprio che li vogliano morti.
Pochi minuti fa Vicenzatoday.it ha pubblicato un servizio che getta una luce non tanto idilliaca sulla gestione della emergenza da Covid-19 per quanto riguarda la Regione Veneto: il laboratorio principale per la processazione dei test sui tamponi, quello di Padova è ingolfato. Lo rivela un documento scottante scovato appunto da Vicenzatoday.it. Il tutto ha ovvie implicazioni nel resto delle Ulss venete...

15) https://youtu.be/zO5o--XnssE
Sentito QUANTE ne dice il Tuo collega generale ?
Come scrivevamo io ed Eugenio G.B. et altri, è tutta una Gran Patacca.... E' tutto FALSO, intanto le mafie e le multinazionali Lavorano Benissimo
e si stanno preparando a raccogliere i Morti Economici.
Altro che Virus19 !? Il generale lo conosciamo bene politicamente,
ma LE VERITA' sono Verità

16) Che fare?
La Viremia ha troppi numeri alti perché si possa limitare il contagio;
quindi la viremia attraverserà PRIMA o DOPO TUTTA la Terra
.
Quindi un governo serio Dovrà operare oculatamente, e prima possibile perché inizi di nuovo l’apertura delle attività. Ad oggi saranno decine di migliaia le aziende che saranno costrette a chiudere. In futuro raddoppieranno.

– Lavoro = Prodotto interno lordo (e non solo) : dopo 10 anni di Pil scarsissimo, eravamo entrati in depressione, con Pil negativo dell’1% e ad oggi per il 2020 avrà il 10 % in meno.
Se si continuerà si passerà al 15-20 % in meno, che significa il tracollo x sempre, mentre gli altri stati di sicuro andranno meglio, visto che quantomeno partono meglio. Che si ripercuoterà con i successivi anni. Chi sa un minimo di economia, anche aziendale, cioè un semplice ragioniere, lo sa bene. Questo avrà come conseguenze:
- Mancati pagamenti Inps e pensioni di categoria
- Mancati introiti tasse x lo stato, che procrastinerà la tassazione, ma che negli anni seguenti sarà costretto a ultratassare
- Tagli ulteriori dei Servizi (sanità compresa

“Le prossime settimane si potrebbero vedere alcune conseguenze:
La Fame vale di + della paura dei virus
Alcuni milioni di cittadini sono sempre al limite dei conti mensili, ma anche settimanali, che hanno bisogno di lavorare per portare a casa la pagnotta.
Se si tiene chiuso anche il mondo del lavoro, qualcuno farà cose non buone.
Quando non si hanno prospettive di Futuro economico, una parte dei cittadini emigra e di solito sono i migliori, che poi ci fanno concorrenza, e questo capita da alcuni decenni, trovando negli altri stati, altri arrivati prima ancora. 5 milioni sono gli
ultimi italiani all’estero!
E’ un “
cane che si morde la coda”.
Le leggi dell’economia spiccia non lasciano scampo.
Si dovrà ragionare su: Individui vivi su un economia morta.

Quindi bisogna che TUTTI ci comportiamo in maniera diversa da ieri, dobbiamo NON contagiarsi. Sarebbero giuste precauzioni che dovremmo avere avuto anche prima di questa viremia, come standard abituale.
Le persone più deboli sono gli anziani con problemi sanitari evidenti da patologie, e/o sottoposti a cure farmacologiche debilitanti alcuni tipi di globuli bianchi specifici/ sistema immunitario.
I non anziani, devono quindi prendere le dovute precauzioni continuative, nei confronti degli anziani.

Scuola: i bambini non vengono colpiti, se non quelli ultra rari con problemi, e il personale adulto non malato, può comportarsi sanitariamente.
Ogni persona può sanificare “il suo” luogo di stabilità in maniera sufficiente. Scuola e Cultura sono il Futuro; già i governi hanno fatto poco per migliorarla, con tagli enormi; quindi il mondo scolastico è retto dalla classe insegnante, che si arrabatta come può a sopperire e tappare i buchi.

Passeggiate e bici : Qualcuno bisogna che ci spieghi come si fa ad infettarsi, quando si rispettano le distanze minime, visto che non ci si tocca, e che i malati di solito stanno a casa o comunque mediamente, si vede (escludendo i raffreddori da allergie, molto aumentate per i Veleni).
Altrettanto x l’Agricoltura che già distrutta dai governi e dalle associazioni di categoria, ormai senza nessun stimolo positivo e propositivo, se non il mero minimo indispensabile, ha dal 1° giorno di chiusura, danni calcolabili enormi, sopratutto nel settore orticolo stagionale. Difficilmente vedere assembramenti passavirus nei campi, e gran pochi anche quelli dei trasformatori, che sempre più hanno attrezzature automatiche di lavoro.

Parchi e aree pubbliche: basta comportarsi sanitariamente.

Musei che mediamente hanno pochissime persone a vederli perché gli italiani sono teleguidati ad altro, rispettano di sicuro gli standard di sicurezza. All’entrata dei musei maggiori, con alta affluenza, basta 1 scanner x temperatura + blocco del flusso oltre i limiti.

Gianni Padrin - lalibertaepartecipazione@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento