lunedì 14 agosto 2023

Clima... a qualcuno piace caldo...

 


Da qualche parte ho già citato il caso di un convegno sul riscaldamento globale, avvenuto in una sala di ex convento fratesco affittata da Fini quand'era Presidente della Camera. In quel caso, dopo che tutti i tromboni se ne erano andati, parlò l'unico esperto e disse che le variazioni di temperatura erano paragonabili ad un errore di lettura del termometro. Anche perché nessuno aveva misurato la temperatura in precedenza nei luoghi dove il suo gruppo di ricerca oggi la misura abitualmente. Ma anche perché non era stato ancora inventato il termometro. 

Questione alla quale nessuno pone mai l'attenzione. Quanto alle fanciulle preoccupate per il riscaldamento, fra cui Greta, la più celebre e celebrata, si tratta di giovani fanciulle reclutate dal Marketing terroristico. Un'altra annotazione importante: ...la sala usata per il convegno era in precedenza il refettorio  della comunità fratesca, tanto che un'intera parete era affrescata (opera di sicuro quattrocentesca)... accanto al buon Gesù si vedeva chiaramente una figura femminile... a dimostrazione delle falsità ideologiche profuse a piene mani da Lorsignori.

Giorgio Vitali





Integrazione da prendere con le pinze:


RIPETO  QUANTO DETTO IN PASSATO COME RISPOSTA  ALL'AZIONE CRIMINOGENA DEGLI "ATTIVISTI DEL RISCALDAMENTO GLOBALE" NONCHE' AGLI "INTELLETTUALI  DEL SISTEMA" CHE - A CITAZIONE DI FATTI STORICI  CONOSCIUTI- CHE ANNIBALE  ATTACCO' ROMA  ANCHE CON GLI  "ELEFANTI AFRICANI " NON CERTO CON I "MAMMUT"-  PROGENITORI DEGLI ELEFANTI PROPRIO A CAUSA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI CHE AVVENGONO SU QUESTO PIANETA DA SEMPRE.- ALTRO RIFERIMENTO QUESTA VOLTA DI NATURA GEOGRAFICA - VOGLIO RICORDARE CHE "GROENLANDIA" IN LINGUA ORIGINALE SIGNIFICA "TERRA VERDE " E NON TERRITORIO RICOPERTO DA GHIACCI.  -    A PROPOSITO DEI "MAMMUT" RICORDO CHE "QUELLA CHE VIENE INDICATA" COME " LA STRADA DI ANNIBALE" SI TROVA IN TERRITORIO ARETINO, E IN PARTICOLARE NELLA ZONA  DI TERRANUOVA BRACCIOLINI. NEI DINTORNI SOPRAVVIVONO LE "FAMOSE CRETE"  CHE SONO DELLE PIRAMIDI DI "ARENARIA".  NELLA STESSA ZONA SONO STATI RINVENUTI PROPRIO I "MAMMUT" A DIMOSTRAZIONE CHE IL TERRITORIO ERA RICOPERTO DI GHIACCIO. SI TRATTA DI "CAMBIAMENTI CLIMATICI" MISURABILI A "ERE GEOLOGICHE" E NON CERTO CON I TEMPI LEGATI ALLA VITA DI UNA GENERAZIONE E, TANTOMENO" CON LE PREVISIONI METEO A CUI SIAMO OGGI  ABITUATI.

Stelvio il lanzichenecco


Annibale valica le Alpi


Articolo collegato: 

"Farà più freddo perché fa più caldo!". Le assurdità delle mutazioni climatiche... - Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2023/08/amoc-fara-piu-freddo-perche-fa-piu.html

Nessun commento:

Posta un commento