giovedì 22 gennaio 2026

Vaticano. Dagli angeli agli alieni...

 


Sin da ragazzo ero un grande appassionato di fantascienza, forse era un modo di sfuggire alla mia realtà quotidiana gravida di problemi e con la fantasia  immaginavo mondi e modi di essere diversi. Anche recentemente vedo che l'interesse per il paranormale e per la fantascienza hanno un grande appeal sugli uomini, anche quelli religiosi. Soprattutto dopo l'elezione del nuovo papa americano Leone (non ricordo più il numero...)

Andiamo verso una  nuova religione mondialista che deve sostituire gli angeli con gli  extra-terrestri.  Gli inganni si fanno sempre più raffinati e la voglia di "mistero" è sempre un'esca dove si nasconde un amo...  

Un potente telescopio di "ordine religioso" è entrato in servizio alcuni anni fa sul Monte Graham in  Arizona, parte di un progetto targato "gesuiti" che coinvolge il Vaticano.   I gestori  lo hanno battezzato  "Lucifer".  Stando alle loro affermazioni il nome è stata una scelta obbligata  poiché si tratta dell’acronimo di "Large Binocular Telescope Near-ifrared  Utility with Camera and Integral Field Unit for Extragalactic Research".  Insomma si devono essere scervellati a lungo per farci ingoiare la pillola  dell'acronimo!  


(University of Arizona, Vatican and Jesuits Name New  Telescope ‘Lucifer’:   https://it.scribd.com/document/54220164/Why-Did-the-Vatican-Name-It-s-New-Arizona-Telescope-Lucifer)
 
 Da fan della fantascienza, io non escluderei che questo sia un tentativo  di nascondere proprio la veggenza (che è un contatto diretto con il mondo "spirituale", un po' come andare coscientemente a mettere la testa di là e vedere le cose  dall'altra parte), che è una delle vie indicate da Steiner.

Per depistare le provano tutte: alieni, fisica quantistica, AI...  Poi ci sono i complottisti che sotto il profilo d'individuare i veri "burattinai" propongono la seguente sintesi: "va bene individuare e denunciare il potere dei Gesuiti, ma bisogna chiedersi... CHI SONO IN REALTA' I GESUITI?  Come e da chi furono fondati? Ricordo che il loro fondatore fu Ignazio da Lojola, noto "ebreo marrano, convertito al cristianesimo"... ed ecco che il cerchio si chiude:  Gesuiti = Vaticano... ma infiltrato da marrani che controllano entrambi!"  Vedi:   https://blog.libero.it/UOMONATURA/11982784.html


 Sul tipo di ispirazione "spirituale" (invertita?!) di Ignazio da Loyola" riporto un secondo brano dello stesso blog: "Ignazio di Loyola racconta nelle sue memorie che è stato investito da un serpente luminoso che «gli dava molta consolazione poiché questa forma era estremamente bella, e aveva molte cose che brillavano come occhi". È lui stesso a confessarlo, tramite i suoi biografi ufficiali nel "Testament d'Ignace de Loyola raconté par lui-même" padre Luis Gonzàles di Camara.

Paolo D'Arpini - Comitato per la Spiritualità Laica







Leggi anche:  LE NEUROSCIENZE: DALLA NATURA DELLA BESTIA ALLA CIVILTÀ DEL CAMBIAMENTO   di Antonella Randazzo

Nessun commento:

Posta un commento