venerdì 22 febbraio 2013

2 marzo 2013 - Da Ancona a Pescara gettate le basi per la Rete Olistica Adriatica - Presentazione e Carta degli Intenti


Collage di  Vincenzo Toccaceli

Caro Paolo D'Arpini,  ti invio alcune informazioni sulla nascente Rete Olistica Adriatica che coordino. La presentazione ufficiale si svolgerà Sabato 2 Marzo, ore 17.30 c/o l' Auditorium del Quartiere Castellamare ( Viale Bovio, 466 - PESCARA ) a pochi metri da Piazza Duca degli Abruzzi.
 
Prevediamo una grande partecipazione da tutto l'Abruzzo e anche dalle Marche perché alcune realtà insistono nella zona di Ancona.
 
E' la prima volta che in Abruzzo, operatori olistici ( circa 40 ) e associazioni e centri studi (circa 20) che si occupano di consapevolezza e di benessere, di spiritualità e di crescita personale, si mettono insieme e decidono di dotarsi di strumenti, tipici di una rete, in uno spirito di reciproca collaborazione. L'intento è quello di promuovere con più efficacia le diverse discipline olistiche e porgerle all'attenzione di un più vasto pubblico.
 
Un abbraccio
 
Michele Meomartino



Programma per la presentazione della Rete Olistica Adriatica:

Presentazione della Rete: Alberto LA MORGIA

Meditazione: Anna DE NIGRIS

Relazioni: “Gli insegnamenti delle tradizioni spirituali all’alba del terzo millennio”
Mariagrazia LOPARDI e Biagio RUSSO

Meditazione: Cristina OMENETTI

Performance “Vibrazioni delle Campane di cristallo”: Patrizia PRIMITERRA

Coordinano: Attilio GIORDANO e Patrizio MINOLITI

Aperitivo Finale

Sabato 2 Marzo, ore 17.30
Sala conferenza – Circoscrizione Castellammare
Viale Bovio, 466 – PESCARA

Ingresso Libero – Info: 393.2362091 – 392.8163351 – 329.9526075

..........................


Adesione alla Rete Olistica Adriatica


Aderisco alle Rete Olistica Adriatica e mi unisco a quanti in uno spirito di condivisione e di servizio, di tolleranza e di apertura, si impegnano a creare quelle condizioni che potrebbero favorire una maggiore crescita spirituale, una più matura consapevolezza olistica e un più diffuso ed equo benessere per tutti.
Inoltre, attraverso l’uso di strumenti condivisi, mi rendo disponibile ad individuare e verificare possibili e auspicabili sinergie in un’ottica di mutua reciprocità, nei tempi e nei modi da concordare e nel rispetto dei percorsi di ciascuno.
Infine, confido che da un impegno comune, onesto e sincero, ognuno per la propria parte, si possa contribuire a costruire una nuova umanità, più ricca di relazioni e di cura, più giusta e solidale, più libera e responsabile, più gioiosa e amorevole.

Scrivere a: Michele Meomartino - michelemeomartino@tiscali.it




Nessun commento:

Posta un commento