mercoledì 7 maggio 2014

Alberto Meriggi: "Qualcosa che vorrei dire a Daniela Cammertoni, Franco Capponi e Andrea Mozzoni..." - Proposta di incontro tris-giunto


Alberto Meriggi

L'Associazione Adesso Treia, vicina alle idee politiche di Matteo Renzi,  infine non sarà presente alla prossima tornata elettorale. Ma quando le cose non vanno come ci si aspetta è ancora il momento di fare la propria parte e cercare di scoprire il meglio presente negli schieramenti che concorrono per la futura amministrazione comunale.

A Treia concorrono solo liste civiche ed in effetti in un centro come Treia non ha senso mettere dei simboli di partito, ma solo cercare di capire se le persone che si presentano come futuri  amministratori vogliono e sono in grado di far bene per il paese. Soprattutto considerando che il paese ha molto bisogno di persone competenti ed oneste.

Adesso Treia si è costituita  diversi mesi fa per portare idee di rinnovamento per una politica finalmente vicina ed al servizio della cittadinanza e non più basata su logiche di spartizione del potere. In questa ottica durante i mesi appena trascorsi  l'Associazione ha portato avanti un confronto leale e aperto con alcune liste che oggi si presentano per il rinnovo delle cariche amministrative.

Una lista che persegue il bene del paese dovrebbe operare   con affiatamento, trasparenza, ascolto, concretezza, disciplina e ....molto, molto rispetto per tutti.

Al fine quindi di comprendere quale lista possa maggiormente rappresentare questi valori Adesso Treia propone ai tre candidati sindaci, Andrea Mozzoni, Daniela Cammertoni e Franco Capponi, di partecipare ad un confronto/dibattito pubblico (da tenersi in un giorno e luogo da definire) in cui illustrare i punti salienti dei rispettivi programmi  e dare risposte immediate sul come soddisfare le urgenze per il governo del Comune. 


I candidati interessati ad accogliere questa  proposta possono esprimere il loro parere contattando treiaadesso@gmail.com 


Adesso Treia - Il Presidente: Prof. Alberto Meriggi

Nessun commento:

Posta un commento