domenica 3 maggio 2020

5G, vaccini, microchip, museruole... E' arrivato il momento in cui salvarsi o perdersi per sempre...



E' venuto il momento di fermare gli imbroglioni ed evitare 5G, guanti e museruole, vaccini, microchip e riconoscimento facciale, MES e azzeramento del contante, tutte facce della stessa medaglia. 

NO AL CONTROLLO REMOTO DI TUTTE LE NOSTRE VITE!

La gallina che chiede a prestito un uovo...  è la stupidità degli Stati dell'Eurozona che si fanno prestare i soldi che potrebbero stampare da soli; visto che OGGI possiamo EMETTERE la MONETA COMMERCIALE e la MONETA COMPLEMENTARE da soli, (costituendo una associazione e avviando la carta di credito del territorio) ben oltre le galline e gli Stati.

Colao Meravigliao da Londra da consigli sempre da remoto, sia al governo che all'opposizione, dice che con  il 5g potranno fare il riconoscimento facciale ovunque e sapere chi sei e dove ti sposti, chi incontri e cosa dici in privato. Si aprirà così il ritornello delle metro solo se sei a posto con vaccinazione, durc, tasse, contributi locali, regionali, e statali, ecc ecc... Idem per l’uso del bancomat. Potrai essere vaccinato e/o trattato farmacologicamente e da remoto, tramite somministrazione elettromagnetica a distanza, e quant'altro, affinché, curandoti, siano sicuri che ti ammali.

Sk e Sanofi Aventis  hanno stretto un contratto e andranno a sostituire il sistema sanitario nazionale anche nella formazione dei dottori, che studieranno la "loro" medicina. Da “influenzatori” del potere politico vogliono diventate il  potere politico.

Col Mes la UE appronterà una precisa sorveglianza operativa speciale sui nostri conti correnti, con potere di intervento diretto. Se non sapete ancora cosa questo significhi, allora male.
E male sentirete quando potrete ritirare solo parte della vostra pensione o stipendio, al netto delle loro trattenute sul debito ed interessi che ci imporranno, garantiti tramite questo accordo, con i nostri risparmi.

Bill Gates dice che nulla sarà come prima se non si andrà alla ID2020: "identificazione digitale obbligatoria per tutti", ovvero un chip sotto pelle.

Come dire insomma: "Compratevi  una ciotola e imparate ad abbaiare come un cane...!"

Quella che stiamo vivendo è di fatto è una guerra civile. Una guerra strana, senza bombardamenti e carri armati, ma sempre di guerra si tratta. Civile, perché la maggior parte dei nostri nemici sono proprio italiani. Italiani Venduti e Traditori del loro stesso popolo... o, peggio, semplicemente ignoranti che ubbidiscono a Ordini in Disonore.

Italiani che hanno fatto in modo che fosse distrutto il potere economico e produttivo di un intera nazione. Italiani che hanno azzerato la nostra LIBERTÀ. Ci piegano piano piano seguendo il concetto della “rana bollita”, spingendoci, e neanche tanto piano, con le spalle al muro senza più la forza di reagire, fiaccati dalla paura e distanziamento sociale.

E noi, decine, forse centinaia di migliaia di persone finalmente consapevoli, con davanti il quadro chiaro di questa situazione, siamo circondati da milioni di amici ancora inconsapevoli, che si guardano attorno attoniti senza capire, con addosso la mascherina, i guanti e lo scafandro, tutti pronti a farsi iniettare un vaccino, pronti ad obbedire purché siano ordini secchi, magari scritti in Tedesco... O impartiti altrimenti, con voce suadente, da un bell'uomo coi capelli tinti, uno che ora prega le banche di fare per noi "un atto d'amore", le prega di avere pietà, perché lui (oltre a quanto di male ci ha già fatto) non può fare di peggio o diabolico.

Siamo in numero minore? Non credo... ma 1-2-4-8-16-32-64... ognuno di noi, da ora, se ce la fa, deve poter valere per dieci... e in 33 giorni abbiamo comunicato a 5 miliardi e mezzo di persone! Bill Gates e compari lo sanno bene è il porta a porta che cambia il mondo... e il mondo sarà cambiato per una vita felice di tutti gli esseri viventi (non solo Umani) !

Stiamo crescendo e "Si-amo" sempre di più, ma dobbiamo mettercela tutta. Tutti i giorni vediamo che la verità su questa colossale infamia e tradimento politico, sta venendo fuori da tutte le parti. E a questo punto, il non capire è diventato davvero inaccettabile.

Ognuno di noi che condivide questo sentire e questa realtà, deve contattare più persone possibile, riuscire a documentarsi senza paura e senza mettere il capo sotto la sabbia come in molti ancora fanno. Dobbiamo studiare bene, capire e parlare di questo con tutti gli amici, anche a costo di non sentirci inizialmente compresi.

Non dobbiamo arretrare. Mai. E mai pensare di essere al sicuro: 
Nessuno sarà più al sicuro, neanche i miliardari, neanche i saggi o i cardinali, nessuno!

Il momento è esattamente ora.  Salviamo noi, i nostri figli, i nostri vecchi e la nostra vita e storia. Salviamoci tutti...

Giuseppe Altieri 



Articoli collegati:





1 commento: