mercoledì 9 febbraio 2022

La guerra contro i virus è "innaturale"...?

 


Alcuni ricercatori  ritengono  che i virus li produce il nostro dna non codificante (In passato identificato come junk DNA), ovvero  non sarebbero estranei che intendono riprodursi a nostre spese,  bensì emissioni exosomiche di materiale genetico, frutto di miliardi di anni d'evoluzione, già presenti nel patrimonio genetico umano, la cui funzione sarebbe  quella di ripristinare equilibri alterati da:

batteri resistenti ad antibiotici, provenienti in primis da allevamenti industriali, ospedali e condizionatori d'aria
nanoparticolato pm 2,5 che crea infiammazioni, di per se, delle vie respiratorie e polmonari profonde
emissioni di gas  come So2, Ammoniaca, ossidi d' Azoto, ecc, che si concentrano sul nano particolato… prodotti da allevamenti industriali, traffico e impianti termici industriali e di riscaldamento
pesticidi, ogm e altri inquinanti chimici che alterano la flora microbica epiteliale e intestinale o delle mucose, provano cancri e mutazioni degenerative,
radioattività ed emissioni elettromagnetiche, combinate con nano-particolato da geoingegneria artificiale… dette anche scie chimiche
- ogni altra alterazione dovuta a patologie cronico-degenerative, come cancri, malattie cardio circolatorie, parkinson, alzheimer, linfomi, diabete, ecc.
alimentazione alterata da eccessi di cibi industriali
vecchiaia naturale
 
Una volta emessi i virus, il corpo deve riequilibrarsi e lo fa attraverso febbre e altri meccanismi anticorpali e immunitari… che degradano le particelle in azione.

I virus sono in grado di trasmettere se stessi, ovvero segnali di immunità al prossimo nell'ambito della specie
E, laddove ci sia bisogno di ripristinare equilibri analoghi alterati (sindromi influenzali) essi riescono a "infettare e riprodursi", altrimenti rimangono bloccati dalle difese immunitarie attive e forti, come quelle dei bambini… o provocano leggeri "raffreddori"… per leggeri squilibri… 

Giuseppe Altieri
















Integrazioni: 

...sulle terapie a valle e prevenzione nutrizionale, esistono solo equilibri o squilibri… a noi l'intelligenza di mantenerli "funzionali". Nel video spiego  come sono guariti il 100% delle persone in questi due anni senza vaccinazioni dal covid.   Pierfrancesco Roveri 

Sui vaccini le aziende di Big Pharma, stanno guadagnando miliardi a palate, oltre mille dollari al secondo.

Mentre si è arrivati a cinque milioni e settecentomila decessi e a quattrocento milioni di persone infettate al mondo. I Paesi ricchi stanno distribuendo la terza o quarta dose, in Africa è vaccinato meno del 5% della popolazione. Perciò il virus continuerà a diffondersi e moltiplicandosi potrà dare origine ad altre varianti. Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Janssen Pharmaceutical, per guadagnare mille dollari al secondo, hanno rigettato  la proposta di moratoria temporanea dei brevetti sui vaccini. Ebbene ora c’è un vaccino semplice da produrre, richiede metodiche conosciute e utilizzate da anni per altri vaccini di uso comune, non necessita della catena del freddo, costa meno di due euro a dose e non è coperto da brevetto. Perché il governo italiano non interviene per produrlo, che farebbe risparmiare molti soldi a noi e milioni di vite in tutto il mondo? Clicca qui.

 

E’ giusto, è necessario vaccinare i bambini? No.

Tre ragioni per cui tale opzione è equivoca, priva di senso, inutile, rischiosa. Leggi sul Sito.  La scelta più legittima e opportuna appare piuttosto quella di vaccinare, su segnalazione pediatrica, i bambini più a rischio, quelli a cui il vaccino risulta effettivamente utile.


Nessun commento:

Posta un commento