Alcuni ricercatori ritengono che i virus li produce il nostro dna non codificante (In passato identificato come junk DNA), ovvero non sarebbero estranei che intendono riprodursi a nostre spese, bensì emissioni exosomiche di materiale genetico, frutto di miliardi di anni d'evoluzione, già presenti nel patrimonio genetico umano, la cui funzione sarebbe quella di ripristinare equilibri alterati da:
Sui vaccini le aziende di Big Pharma, stanno guadagnando miliardi a palate, oltre mille dollari al secondo.
Mentre si è arrivati a cinque milioni e settecentomila decessi e a quattrocento milioni di persone infettate al mondo. I Paesi ricchi stanno distribuendo la terza o quarta dose, in Africa è vaccinato meno del 5% della popolazione. Perciò il virus continuerà a diffondersi e moltiplicandosi potrà dare origine ad altre varianti. Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Janssen Pharmaceutical, per guadagnare mille dollari al secondo, hanno rigettato la proposta di moratoria temporanea dei brevetti sui vaccini. Ebbene ora c’è un vaccino semplice da produrre, richiede metodiche conosciute e utilizzate da anni per altri vaccini di uso comune, non necessita della catena del freddo, costa meno di due euro a dose e non è coperto da brevetto. Perché il governo italiano non interviene per produrlo, che farebbe risparmiare molti soldi a noi e milioni di vite in tutto il mondo? Clicca qui.
E’ giusto, è necessario vaccinare i bambini? No.
Tre ragioni per cui tale opzione è equivoca, priva di senso, inutile, rischiosa. Leggi sul Sito. La scelta più legittima e opportuna appare piuttosto quella di vaccinare, su segnalazione pediatrica, i bambini più a rischio, quelli a cui il vaccino risulta effettivamente utile.
Nessun commento:
Posta un commento