martedì 17 settembre 2013

Taglio dei tribunali - Maggiori spese e più inquinamento


Lo sappiamo che difficilmente  certi argomenti vengono presi in considerazione dai politici al potere... però.. ci sia consentita una annotazione:

Taglio dei tribunali - La riforma non è fatta per risparmiare 50 milioni di euro ma per distruggere i diritti in Italia e renderla, così facendo, come la Cina, quindi competitiva. Ad esempio da oggi gli abitanti di Ostia dovranno arrivare fino a Viale Giulio Cesare per una causa, per una testimonianza, per una scemenza per la quale, prima, era necessaria un'oretta, ora tre o quattro ore ad andare bene. Uno di Rodi Garganico ora dovrà arrivare fino a Foggia. Una follia. Migliaia di persone, tra avvocati, clienti, giudici, impiegati e così via, che intaseranno ancor di più strade e mezzi pubblici, con conseguente aumento di spese e di inquinamento ambientale.  

Una ministra che dice le scemenze che dice, le dice perché è in malafede essendo impossibile non capire una cosa così ovvia, ossia che questa riforma non è una riforma ma è l'omicidio della giustizia...

Paolo D'Arpini e Vittorio Marinelli


...........................

Commento  Ricevuto:
"Possa Iddio giudicare la Severino immediatamente (e non dopo la morte) per il suo peccato contro la più alta forma di amore, la giustizia, voglia Egli infliggerle immediatamente la massima punizione terrena qualora Lo giudicasse opportuno per tutti noi e per la sua anima. Amen" (N.E.)

Nessun commento:

Posta un commento