sabato 13 dicembre 2014

Ascoli Piceno - 20 dicembre 2014 - Criveo: "Scie chimiche, la guerra segreta"

Visualizzazione di Locandina SCIE CHIMICHE rid..jpg

Carissimi amici, vi ricordo l’importante evento del 20 Dicembre 2014 ad Ascoli Piceno, nella sala Docens-Scatasta in Piazza Roma, alle h. 16,  in cui daremo l’opportunità di vedere il primo documentario professionale sulla Geoingegneria Clandestina realizzato recentemente in Italia dal Comitato Nazionale Tanker Enemy; a seguire un collegamento in videoconferenza con Rosario Marcianò fondatore del suddetto Comitato ma cui ognuno degli intervenuti potrà rivolgere le proprie domande.

Scrive  Antonio Marcianò (fratello di Rosario):
“Anche un deficiente capisce che i cittadini già tartassati non possono essere spremuti indefinitamente: alla fine dai limoni non si riesce ad ottenere neppure una goccia. Le pecore vanno tosate, non scorticate. E’ palese che il ricavo per l’erario continuerà a diminuire, insieme con la costante flessione dei consumi associata al fallimento di aziende ed imprenditori. Allora perché i vari governi seguitano ad introdurre e ad incrementare i tributi, se sanno che tale politica deprime l’economia e favorisce l’evasione?  Per comprendere gli eventi di questi tempi finali, occorrono nuove, inedite chiavi di lettura. L’inasprimento della pressione fiscale ha come scopo precipuo la sadica vessazione dei cittadini e la loro riduzione in uno stato di indigenza. I ricchi ed i cosiddetti potenti navigano già nell’oro e non hanno alcun bisogno di altro denaro. Avrebbero credibilità solo se aggredissero, senza mezzi termini, il signoraggio bancario e la geoingegneria clandestina”.

Alcuni di noi vivono ancora con il pensiero del Prof. Giacinto Auriti e delle sue denunce contro i vertici bancari, per la proprietà popolare della moneta, quando ancora il termine signoraggio bancario era cosa rara. Il Criveo nacque appunto mettendo al centro le elaborazioni del compianto professore.

Oggi però dobbiamo constatare che sul piano materiale c’è ben poco da fare, l’uomo è stato conquistato ed ora la partita si gioca sul piano animico: la geoingegneria clandestina, secondo noi è il vettore principale, oltre a quello alimentare (TTIP-Trattato Transatlantico per il commercio tra Usa Canada ed Europa) per le modificazioni genetiche e quindi  del  Dna degli uomini al fine di renderli innocui automi al servizio di un élite globale.

A chi ha tempo e motivazioni, consiglio di seguire le vicende dei fanatici dell’hi-tech raccolti attorno ad alcuni Think-Tank come la transumanista Singularity University ,con appendici renziane in Italia come la generazione Leopolda e Associazioni di “promozione sociale”  come l’italiana Axelera (illuminante uno dei suoi progetti “la carne in vitro” sic.)

Progetti criminali e satanici banco di prova per un uomo al quale, saccheggiato materialmente(disoccupazione dilagante, tortura fiscale, impoverimento generalizzato) ormai degenerato nei valori e nelle menti, non resta soltanto che essere depredato della propria anima.

E’ quindi nella salvezza individuale che si gioca la partita e non su quella collettiva come ben affermano da tempo gli amici Orazio Valenti e Costantino Paglialunga che furono tanto vicini ad un profeta dei nostri giorni, un colosso, che risponde al nome di Eugenio Siragusa.

Ed è appunto  il tema della Geoingegneria clandestina che ci consente di aggregare persone che si proiettano oltre la materialità quotidiana per  informare i non-risvegliati e consentire a quelli già svegli o in fase di risveglio di trovare insieme momenti di convivialità e di fratellanza che ci aiutino ad affrontare i tempi ultimi in difesa soprattutto dei nostri valori spirituali in attesa per chi è sinceramente cristiano(come me, ma non cattolico) della seconda venuto di Gesù messa in sordina dalla Chiesa ,ma descritta ampiamente nei Vangeli e annunciata dai Fratelli Superiori ad Eugenio Siragusa. Questi tempi sono comunque ben descritti dai sacri testi di ogni antica civiltà di questa Terra. Noi del Criveo abbiamo un archivio pubblico consistente a questo proposito. 

Gli Hopi, una antica popolazione americana i cui ultimi superstiti vivono oggi in una riserva in Arizona tra le loro profezie conservano questa: "Nel giorno della Purificazione, vi saranno ragnatele tessute ovunque nel cielo”

Pensate che questo riferimento non abbia niente a che vedere con le scie chimiche?

E’ con grande affetto che speriamo quindi di incontravi in questo scorcio di fine anno


Carlo Cruciani
CRiVeO (Centro Ricerche Verità Occultate)
Tanker Enemy.com - Sezione Marche
mob.3200827818

Nessun commento:

Posta un commento