giovedì 27 gennaio 2022

”La Storia del Covid 19 da riscrivere...”



...Fermiamoci a riflettere un attimo per chiederci se ancora oggi nel XXI° secolo ci si nasconde qualche verità. Prendiamo il caso della pandemia da Covid19 per fare due considerazioni, la prima è che questo flagello  ha dimostrato clamorosamente che l’uomo “invincibile” del XXI° secolo, colui che tra breve colonizzerà il pianeta Marte, alla fine è solo un piccolo essere fragile alla mercé della natura.

Un’infinitesima entità biologica ha messo in ginocchio tutti gli abitanti del pianeta, come fosse stata una guerra mondiale; guerra però non scatenata dagli uomini, ma dalla natura.

La seconda considerazione sarebbe, secondo alcuni, la prova di un’operazione globale per valutare la capacità di risposta di tutta l’umanità ad eventi di portata planetaria come questa pandemia, oppure semplicemente un incidente avvenuto in un laboratorio cinese, che comunque ha acceso qualche  “appetito” in alcune menti perverse di personaggi che detengono il potere economico del pianeta.

In particolare su quest’ultima ipotesi, a partire già da giugno del 2020, molti articoli e riflessioni sono apparsi sui social e su alcuni giornali, alcuni dei quali fantasticavano sull’inizio di un’operazione di “revisione e gestione” dell’umanità. 

Tra i tanti servizi in questo senso apparsi su riviste e in network del mondo occidentale, mi ha particolarmente colpito un articolo comparso all’inizio del 2021 che dice: "La pandemia rappresenta la prova del nove per capire se esistono gruppi di potere mondiale che potrebbero tra non molto avviare programmi di sottomissione di tutto il genere umano. Quindi Covid19 potrebbe essere inteso non come un incidente uscito da un laboratorio, ma come un’azione programmata da tempo a tavolino da parte di chi pensa di gestire il pianeta...

E qui arriva una “bomba mediatica”...
(Fonte: The Sixth Sun)




Estrapolato, da un opera più completa di Ennio La Malfa dal titolo: ”La Storia da Riscrivere”, la parte che affronta l’attuale situazione pandemica mondiale e “gli appetiti” di chi con l’occasione vorrebbe istaurare un ordine nuovo per la gestione del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento