martedì 4 gennaio 2022

Per salvare la Terra dobbiamo unirci…



Hanno indebolito gli Umani trasformandoli in UmAnimali... attraverso l'esproprio di tutti i sensi, dai profumi persi ai sapori svaniti, ai suoni e canti d'uccelli e ronzii d'insetti utili massacrati dalla chimica… la vista devastata dai disseccanti chimici e dalla perdita dei colori e dei paesaggi… ed oggi museruole e sterilizzanti per l'eliminazione del con-tatto…  fino alla perdita definitiva dell'eros... per la sterilizzazione chimica di massa,  operata da 70 anni di pesticidi e 30 di ogm, plastica velenosa ovunque... carni avvelenate ed aria putrida... 

Tra 10 anni saran tutti sterili coloro che non han capito in tempo... e miliardi di esseri umani sono già morti di cancri tra indicibili sofferenze.  

Le SS Nazi... son passate dai campi di sterminio allo sterminio dei campi ...con biglietti di ritorno a pagamento... ed ora ci vendono anche il suicidio di massa con l'iniezione letale a lotteria... e preparano una legge sull'Omi-Suicidio assistito... 

Che perdonino se stessi e cambino vita... altrimenti non potranno che identificarsi col male. Schizofrenici al poterem "telecomandati a fin di male"… pensando di far del bene, mentre ci ammazzano da decenni… "rimuovendo"   il senso di responsabilità  e il terribile senso di "colpa", nell'incapacità di perdonarsi... per cadere nell'indifferenza schizofrenica e irresponsabile che accomuna le vittime ai carnefici.

E allora, nemmeno noi potremo mai perdonarli… 

Proteggiamo le persone "telecomandate" dall'esproprio coatto delle loro anime, realizzato attraverso tecnologie e ogm iniettati nel sangue… come succede ai bambini autistici con danno da vaccini, che semplicemente se ne vanno da quel corpo martoriato, lasciandolo senza luce... alla ricerca di un atro che possa consentirgli di vivere la vita terrena dell'Anima.

Uniti non potremo che vincere…
Tutti gli Umani non ego-i-sti vadano fuori gli hub vaccinali a proteggere i bambini dai genitori inconsapevoli... informateli sul pericolo vax-((ini, ovvero sterilizzazione e malattia di massa... per l'estinzione dei popoli a favore dell'etile. 

Soprattutto, non siate loro servi… cambiate, nel caso, il vostro lavoro ...o combatteteli dall'nterno…  E tornate a coltivare i 4 milioni di ettari abbandonati delle sacre terre italiche… 

Solo così ci salveremo in Agroecovillaggi di Resistenza e riproduzione Umana Ecoconsapevole.

E' necessario far esprimere prima possibile la Corte Costituzionale attraverso un giudice ordinario, in primis contro la vaccinazione obbligatoria e, soprattutto, contro la Libertà cosiddetta "vaccinale" che nasconde un esperimento nazi-comunista senza basi scientifiche, ovvero contro virus influenzali che non danno immunità, producendo proprio attraverso le presunte vaccinazioni una Pan-Demonia infinita... laddove i vaccinati compromettono anche l'immunità Naturale che si diffonde grazie alla sindrome influenzale. Mentre gli ammalati di Polmonite sono spesso curati con protocolli criminali che ne aggravano la sindrome, soprattutto se anziani e con concause aptologiche aggravanti.

La prima battaglia persa è quella che non si fa...  ora mai più... è troppo tardi... per non fare nulla.

Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo 


Nessun commento:

Posta un commento