mercoledì 5 gennaio 2022

...ti promettono il paradiso ma sotto sotto ti ammanniscono l'inferno...




Perché parlare dell’inferno se già pare che lo stiamo vivendo da almeno due anni, almeno in Italia?

Non sarebbe meglio parlare invece della porta del Paradiso invece che continuare a fustigarci, darci randellate in testa, sbattere volontariamente i mignoli del piede sugli spigoli con discorsi pieni di timori, ansie e malesseri vari?

Quando il nostro animo è turbato , questa condizione si riflette anche sul corpo, creando i presupposti per una futura malattia, più o meno grave. Lo hanno spiegato molto bene ricercatori come lo psicoterapeuta e filosofo Thorwald Dethlefsen (del quale consiglio la lettura dei suoi libri) e il dott. Geerd Hamer, ideatore delle cinque leggi biologiche e fondatore della Nuova Medicina Germanica, che consigliamo di approfondire.

Più volte abbiamo parlato delle energie che emettiamo, del fatto che siamo ricevitori e trasmettitori, e che, se vogliamo imparare a gestire il nostro destino, a viverlo invece che subirlo e cambiare le sorti del tempo, è imperativo essere consapevoli dei nostri potenziali. Ribadiamo spesso, per non dimenticare, che stiamo vivendo un periodo storico che ci offre delle potenzialità inimmaginabili di evoluzione, dovute ad un acceleratore di reazioni alle azioni che mettiamo in pratica. Evoluzione se agiamo nel Bene, involuzione se agiamo per il Male.

E così, come abbiamo le potenzialità per evolvere in breve tempo, così corriamo il rischio di involvere in breve tempo. Se siamo accorti e ampliamo le nostre sensibilità, ci potremmo accorgere come le cose accadano in tempi rapidi; pensiamo ad una persona ed essa ci viene incontro pochi secondi dopo, stiamo parlando con un’individuo a noi affine e intimo e questo stava già pensando a cosa stavamo per dire. Ma se, fantasticando, ci lasciamo prendere dai pensieri o ci distraiamo, rischiamo anche un incidente dopo pochi secondi.

Il tempo stringe per tutti, quindi, anche per coloro che lavorano per il Male, ed è per quello che stanno avanzando nei loro programmi senza tenere conto delle palesi infrazioni legali, dei crimini e degli omicidi, perpetrati con lucida volontà. Ma quella è Loro storia e francamente non voglio dare Loro energia parlandone. Piuttosto noi, da che parte vogliamo stare? 

Quando ci confrontiamo con i nostri compagni di viaggio riusciamo a dialogare evitando critiche gratuite, di coltivare gelosie, di esternare comparazioni, di metterci in competizione? Com’è, soprattutto, il rapporto delle coppie alla luce di queste ultime domande? Quanto siamo riusciti ad affinare le nostre sensibilità noi maschi, nei confronti delle nostre compagne di viaggio, per non incorrere in incomprensioni e risentimenti? E quanto sono in grado di saper governare malizie, invidie e gelosie le donne che stanno al nostro fianco? 

Perché è tutta lì la più importante delle scommesse. Una nuova umanità nasce solo dal rapporto tra i due sessi e Loro lo sanno molto, molto bene; perciò ci vogliono servili, sterili, apatici. Sono Loro che ci hanno modificato o, meglio, siamo noi che abbiamo permesso Loro di modificarci. 

E Loro lo stanno facendo ancora, attraverso la modificazione del nostro laboratorio chimico, chiamato “corpo”, tramite l’inoculazione di sostanze geneticamente modificanti che vanno ad incidere anche sulla psiche. E questo perché? Sarà per darci una scelta? La scelta se vivere un Inferno o meritarci il Paradiso?

Tra Terra e Cielo  

Fonte: https://traterraecielo.live/2022/01/03/il-mondo-dellinferno/

Nessun commento:

Posta un commento