sabato 26 novembre 2022

"Il danno e anche le beffe" ... la denuncia di Insieme in Azione

 

La vaccinazione contro la Sars Cov 2 è risultata inefficace e anche dannosa


Ecco arrivare un’altra autorevole conferma di quello che abbiamo sempre scritto dal 2020 in poi, riassunta nelle 22 pagina dell’ordinanza n. 2022/7360 del 31 ottobre 2022 a firma del giudice Dr. Susanna Zanda del Tribunale Ordinario di Firenze, Seconda Sezione Civile.

Premetto che il sottoscritto, dal 1947 in poi si è sempre sottoposto volontariamente a tutte le vaccinazioni, ultima quella antinfluenzale di pochi giorni orsono, ma non ha potuto adempiere all’obbligo vaccinale in sicurezza e tutela perché la Regione Toscana, la ASL e il Ministero della Salute non rispondevano alle richieste di informazioni inviategli per PEC il 10 e 16 gennaio 2022, il 26 gennaio 2022, il 18 febbraio 2022. Al contrario, il 3 novembre 2022, ricevevo la Comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio n. 04175202200110006057, costringendomi a incaricare un legale per produrre e inviare il ricorso il 9 novembre 2022. Tutti i documenti qui richiamati sono in www.insiemeinazione.com nel settore PANDEMIA.

A seguire questa breve premessa la sintesi del giornalista Stefano Pezzola di AREZZO WEB INFORMA nell’articolo del 23 novembre 2022.

Con l’occasione ricordo che i Governi e i parlamentari in carica dal 2022 all’attuale Governo Meloni hanno determinato un disastro socio-economico evitando di attivare:
  1. il Piano nazionale di preparazione e risposta a una pandemia che doveva essere redatto nel 2016 e, ancora oggi, dopo 3 anni dall’inizio della pandemia, non abbiamo notizia e non ne parlano gli organi di informazione nonostante sia indispensabile anche per altri possibili arrivi di pandemie diverse dal Covid19;
  2. l’Archivio Informatizzato Sanitario Centralizzato indispensabile per conoscere in tempo reale l’andamento della pandemia, la valenza dei farmaci e/o di vaccini e/o delle cure. Contestualmente finanziando con contratti secretati le Big Pharma e acquistando milioni e milioni di dosi a caro prezzo indebitandoci fino al collo visto che da una somministrazione di un vaccino che doveva risolvere tutto ora siamo alla quinta somministrazione con la prospettiva di somministrazioni trimestrali prive di ogni garanzia;
  3. il Piano Strategico e Tattico per individuare il virus, curando i contagiati, facendo lavorare i non contagiati quindi debellarlo. Proposta in dettaglio aprendo 2 istanza 18 x Consiglio Esecutivo.pdf (insiemeinazione.com) . Non è accettabile subire la pandemia registrando in Italia di esseri umani uccisi giornalmente più che nel conflitto in Ucraina e trasformati in un numero che gli organi di informazione forniscono in pochi secondi e/o in pochi righi.
 
Anche uno può fare la differenza, quindi:
Per riportare la ragione e la corretta informazione anche uno può fare la differenza, quindi:
  • sollecita via mail i parlamentari (elenchi mail in www.insiemeinazione.com ) a intervenire per far varare il Piano nazionale di preparazione e risposta a una pandemia, l’Archivio Informatizzato Sanitario Centralizzato e il Piano Strategico e Tattico per individuare i virus;
  • rilancia i documenti a quanti hai in rubrica mail e nei social chiedendo che entrino in azione scrivendo mail a parlamentari e Governo;
  • inFORMA sempre con il pessimismo dell’intelligenza e l’ottimismo della volontà, facendo propri i seguenti motti: per aspera ad astra (attraverso le asperità sino alle stelle) e vitam impendere vero (dedicare la vita alla verità).
 
Insieme in Azione - info@insiemeinazione.com





Articolo collegato

Nessun commento:

Posta un commento