mercoledì 24 novembre 2021

Appello cristiano contro il "totalitarismo"

 


Il precipitare degli eventi verso le più estreme conseguenze del  totalitarismo sanitario, anticamera di quello ecologista che sta per arrivare, sta creando una situazione sociale, in Italia ma anche all’estero, sempre più confusa, conflittuale, pericolosa, e anche violentemente repressiva.

 

Il lato positivo risiede nel fatto che un numero sempre crescente di persone ha capito o sta iniziando a capire, anche perché messo davanti ai drammatici esiti del vaccinismo di massa. E tra poco saremo tutti anche messi dinanzi agli esiti della cosiddetta “transizione ecologica” che ci attende, di cui già si intravedono i prodromi nell’aumento dei prezzi dei beni vitali e nell’inizio di penuria di materie prime.

 

Alla luce anche del tradimento sempre più palese di tutte le forze politiche, si organizzano, in Italia e all’Estero, grandi manifestazioni di popolo, resistenze nelle piazze, e nascono nuovi movimenti politici. Ma la confusione, sia organizzativa che operativa regna sovrana. Ed è facile cadere in trappole o in errore, specie per i cattolici.

 

Per questo abbiamo ritenuto opportuno, come Confederazione dei Triarii, offrire un documento pubblico... ContinuaIo ci sono appello antiglobalista - Confederazione Triarii



Massimo Viglionepresidente della Confederazione dei Triarii




Nessun commento:

Posta un commento