domenica 11 febbraio 2024

Usa e getta farmaceutico e culinario...



Farmaci e date di scadenza:  ...il 95 % dei medicinali funziona bene anche 1 anno dopo il limite. Alcuni arrivano fino a 4 anni di longevità. Altri anche dopo 10 o 20 o 30, ma  dichiarati scaduti solo perchè scadono le scatole e i blister  che li contengono, perchè la maggior parte dei prodotti chimici sono cristalli stabili che non subiscono variazioni.

Infatti preti, frati e volontari, usano nelle missioni tutti i farmaci scaduti degli stati ricchi e imbecilli, donati da farmacisti e amici.

E' come succede ai ricchi occidentali che fra le tante cose che buttano, ci sono le pentole di acciaio inox, che gli alieni troveranno identiche fra 1 milione di anni,  quanto l'Homo Stupidus sarà estinto,  cioè fra non molto!  Ma gli occidentali usano invece il pentolame cancerogeno ai Pfas, che i nostri sgovernanti fanno vendere a milioni anche alle sagre, per 4 denari, da commercianti ignoranti e/o che se ne strafregano, guadagnandoci pochi euri! 

E gli chef pluristellatiTv che fanno? Importante che siano  AntiAderenti; poi della  Salute: CHISSENEFREGA. E su questo i politicanti proFessionisti vicentini e i Veneti sono maestri nell'avvelenare il popolame bue! In primis l'Avariato Piddino e il Pomata Mafio per farsi da bilancia, con i falsi Verdi ormai diventati pluricolori come gli LGBT ed i nazisti che comandano, che vogliono passare per  Normali per farci sentire inferiori o anormali noi...

O fanno  passare come  sporcizia i mitici prodotti agricoli Bio-regionali, mentre loro se li sbafano alla grande, facendoci mangiare vermi, grilli e scarafaggi e carne sintetica!

Per quanto riguarda gli olivi adesso i ricercatori hanno scoperto che non è niente vero che sono  malati di Xilella,  dopo aver  distrutto e bruciato milioni di piante centenarie, ma erano i veleni agricoli  la causa del male!
Ma  noi . . .  LO  SAPEVAMO  Già

Gianni Luigi Padrin

  




 








Nessun commento:

Posta un commento