giovedì 12 gennaio 2012

Maurizio Barozzi: "Sulla tragressione "consigliata"... e sul mescolamento auspicabile...."



Molti osservatori storici hanno notato che certe tematiche, cosiddette “sovversive” o comunque “trasgressive”, sono state avviate  o sostenute da ebrei. Dai movimenti di “liberazione” dei gay, dalle rivendicazioni femministe, dalla diffusione della pornografia, al culto delle contraccezioni e dell’aborto, del sesso libero, delle droghe libere, l’amore per il meticciato, e così via.

Indubbiamente il riscontro storico spesso conferma questa attitudine, anche se non si può generalizzare nell’assimilare solo agli ebrei la nascita e lo sviluppo di queste tendenze o movimenti, per il semplice fatto che trattasi di tendenze insite nell’uomo in quanto tale.

E’ un fatto, comunque, che tutto ciò che abbia comportato l’utilizzo di un “arma” per scardinare i vecchi ordinamenti aristocratici, borghesi e cattolici, e questi “movimenti” sono in effetti un arma a tutto campo, è naturalmente stato incentivato, finanziato e promosso da chi aveva interesse a questi scardinamenti.

Poi il processo è andato avanti da sè, specialmente se dietro c’era la possibilità di fare lucrosi affari e così un pò tutti si sono messi ad inzuppare il biscotto in questi business.

Del resto, è poco, ma sicuro, che queste culture e ordinamenti borghesi, avevano oramai fatto il tempo loro e meritavano di essere spazzati via.

Purtroppo ciò che è venuto a sostituirli, quel mondo moderno, edonista, permeato di ideologie neoradicali, che abbiamo sotto gli occhi, è quanto di peggio ci si possa augurare.

In poche parole, il mondo moderno, non è altro che la Fine dell’Uomo.

Lasciamo quindi da parte questa equazione di ebreo = sovversivo perchè ingenera equivoci di ogni genere.

Tempo fa lessi di uno studioso ebreo, non ricordo il nome, che indicava la società multietnica come l’unica possibilità di salvezza per la vecchia Europa (che gliene fregava a lui dell’Europa, non si capisce, o meglio si capisce anche troppo bene). L’accorto studioso, però, si affrettava ad aggiungere che la società multietnica non era proponibile, nè utile per Israele.

Capito il consiglio? Voi europei, annacquatevi pure in un crogiolo di razze indistinte, perchè solo così potrete salvarvi, ma noi israeliani no! Noi dobbiamo mantenere la nostra identità ebriaca.

Ora io mi sono sempre chiesto: possibile che queste tematiche libertarie, moderniste, neoradicali, ultra egualitarie, amore e sesso indistinto, che hanno scardinato e sovvertito la vecchia Europa, che hanno ridotto gli Stati Uniti d’America a livelli di vita allucinate e parossistica, che hanno intossicato la salute e lo spirito della gioventù di mezzo mondo, non attecchiscano anche in Israele, non coinvolgano anche la gioventù ebraica?

NEMESI STORICA.
Ebrei di ogni latitudine, cittadini di Israele, giovani israeliani, aderite anche voi ai messaggi sesso libertari, neoradicali, unitevi e procreate con ogni razza che vi sta vicino, incrociatevi: è tanto bello, fa tendenza, e poi cosa c’è di male? Cosa sono queste remore razziste? Perchè proprio voi dovreste essere una razza eletta? Non siamo tutti uguali? Dove la mettiamo la democrazia? Le droghe non fanno male, l’amore libero, indistinto, meglio se gay, è liberazione. Ecco, se questo mondo moderno deve coinvolgere tutta l’umanità fino alla fine di questa età oscura, ebbene la coinvolga TUTTA, ebrei compresi.

Maurizio Barozzi

..............


Post Scriptum filisteo


PER UN VOLTA LASCIATEMI FARE L’ATEO, LASCIAMO DA PARTE L’INTERPRETAZIONE ESOTERICA DELLE RELIGIONI, L’UOVO COSMICO E LA REALTA’ TRASCENDENTE. DUNQUE, E CONTO CON LE DITA, TOCCANDOMI LA PUNTA DEL NASO PER NON SBAGLIARMI:

Ma che  Dio è questo di ebrei, cristiani e mussulmani?
Dovrebbe essere onnipotente, onniscente e onniveggente, oltre che Eterno, poi ad un certo momento (ma perchè, si era forse rotto i coglioni?) crea la terra, gli animali l’Uomo.

Gli animali, tanto per gradire, li fa divorare tra loro, i bacilli delle malattie la fanno da padroni e l’uomo lo fa peccare e lui SA che dovrà peccare (l’ha fatto Lui proprio così) e quindi lo punisce (me cojoni!).  Quindi per il meglio della sua creazione, peggio che andar di notte:  si scannano, derubano, sfruttano, mentono e Lui si limita a fargli sapere, proprio lui che li ha fatti così, di:   non rubare, non ammazzare, non desiderare la donna d’altri (strano, manca il non desiderare l’uomo di altre, mah), altrimenti ti punisco! Se non è una presa per il culo,  io non ci capisco niente.

Meno male che c’è la Fede e così il mistero, il dubbio che ci tormenta si può dissolvere.
Elegge una mini minoranza della razza umana a suoi Eletti, e tutti gli altri, cosiddetti Gentili, ad animali parlanti. Gli eletti saranno i pastori, gli altri bestie da pascolare di loro proprietà. Elementare Watson!
Gli altri, però, i Gentili, non ci stanno, si armano di pazienza e danno una revisionatina ai testi biblici. C’è un errore: la vera religione siamo noi, convertitevi, infedeli. E anche qui roghi, inquisizioni, scannamenti e quant’altro. Per un paio di millenni la minoranza degli ex eletti, se la passa male, poi le cose si ribaltano e ora si prendono l’ennesima rivincita, sempre in nome di Dio, ci mancherebbe, è Lui che lo ha detto, è Lui che lo vuole. E questi altri ancora chiedono perdono ai Fratelli maggiori. Questo perdono è come la pelle dei coglioni, lo stiri come vuoi.
In ogni caso, un Dio con un orgia di sacrifici, vendette, punizioni, terrore e ovviamente massacri: alcuni benedetti, altri da maledire. Una pulp finction, una  carne trita rosso sangue  che farebbe invidia a Quintin Tarantino.

Senza farsi mancare diluvi, maledizioni, carestie, inondazioni, pestilenze, una vendetta continua. A te ti mando la manna dal cielo, a te le fiamme. E la vendetta, la punizione mica è solo in questa terra: eh no!, anche dopo morti (mica te mollo!): castigo, punizioni, fiamme d’inferno e per l’eternità, dico niente!
Ma se sei stato mite, buono, pio, riverente, timoroso, anche vile va bene, anche se hai fatto qualche “peccatuccio” contro i tuoi simili, ma poi ti sei pentito nei dovuti modi, allora c’è il premio: un bel paradiso tutto tuo, con tanti altri mentecatti, pardon, tanti altri miti, buoni, pii e riverenti come te a farti compagnia (sai che bellezza!).
Tutto qui? Ma no, anche qualche piccola complicazioncina. Ed ecco che allora si inventa una montagna di precetti e regole, tanto per torturare un pò queste amene creature: mangia così, bevi colì, questo si e questo no.
Poi arrivano gli altri, quelli della vecchia revisionatina ai precetti biblici, e cambiano gli ordini: è questo modo che va bene non quell’altro. In ogni caso: ammazza e macella e cuoci le bestie così, poi digiuna, circonciditi, battezzati, prega, prosternati, espia, chiedi perdono.
Sono solo io il Signore Dio tuo (ma che necessità c’è a specificarlo, non dovrebbe essere scontato? Non è che per caso c’è anche qualche altro Dio?), ricordati di santificarmi perchè, se te lo scordi, sono dolori: altro che rapporto tra schiavi e padroni, Re e sudditi e inginocchiatoi vari! Qui siamo al massimo della adorazione e prosternazione, altro che i Maia!
Tu donna sei impura (ma de che?), se hai le mestruazioni non toccare i cibi. Tu uomo non masturbarti, non disperdere il seme.

Come? l’adolescente non si adegua? Una punizioncina non gli farà male.
Ma ovviamente ci sono una corte di preti, rabbini e ayatollah, tutti impegnati a diffondere la fede, a spiegare, a rassicurare, a interpretare Leggi sacre, ordinamenti e precetti. E a farsi i cazzi loro... Ah quanto è bello esercitare il potere su una massa di imbecilli e superstiziosi! E tutti preti, rabbini e ayatollah mica scherzano, no affatto: sei un blasfemo, un senza Dio, un peccatore? 

A morte, magari accompagnato dal biascicare di litanie, preghierine e musiche sacre.
E poi dicono che il monoteismo è l’unica religione vera. Ma va...

M.B.

Nessun commento:

Posta un commento