sabato 21 gennaio 2012

Redazione dei Quaderni di Vita Bioregionale 2012

Erbe ed un  fiore di Treia



Care amiche ed amici.

Ieri sera  mi sono fatto una lunga chiacchierata telefonica organizzativa con Daniela Spurio, la curatrice del nuovo numero dei Quaderni di Vita Bioregionale, che uscirà in concomitanza con l'Incontro Collettivo Ecologisa del solstizio estivo 2012, previsto ad Aprilia,  che come ormai saprete (se avete letto il precedente comunicato:
http://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2012/01/programma-per-lincontro-collettivo.html)    si svolgerà dal 22 (pomeriggio) al 24 giugno (pomeriggio) 2012,  nel Giardino del Vetiver. 

Nei Quaderni di Vita Bioregionale vorremmo  raggruppare tutti gli interventi e le proposte che vengono avanzate durante il convegno. Perciò sollecito tutti gli interessati ad inviare i loro scritti da pubblicare. Siccome abbiamo bisogno di un certo tempo per stampare  il fascicolo, non possiamo andare oltre  l'inizio di aprile 2012 per chiudere la redazione.

Pertanto vi invito ad inviare i testi al più presto, gli scritti debbono essere il più possibile sintetici, sono benvenute anche poesie e disegni.  Inviare il materiale a:
circolo.vegetariano@libero.it 


Grazie e ciao a tutti, Paolo D'Arpini

Nessun commento:

Posta un commento