sabato 2 novembre 2013

Pensieri ed immagini per un nuovo ciclo della vita....


Ciclo della Vita - Immagine di Daniela Spurio 


Ecco i pensierini raccolti durante l'incontro del Ciclo della Vita tenuto a San Severino Marche la sera del 31 ottobre 2013, seguono alcune immagini:


Amore intenso come disponibilità di ascolto, di aiuto, di amicizia. Conoscere per decidere.

Osserviamo ed entriamo in contatto con l'altro (esseri umani, animali umani, ambiente) con cuore aperto, senza pregiudizi, con amore.

Pace interiore.

Non attardarti ancora in un nido vuoto. Apri le tue ali e finalmente vola!

Sto godendo di questo splendido momento con persone interessanti in un posto energetico. Grazie di Tutto!

Vi voglio bene, vi amo tutti anche se non vi conosco, perché so che siete come me... Vi voglio bene e mi auguro che ve ne vogliate anche voi e facciate ciò che vi fa stare veramente bene.

Riscoprire. Riscoprire il piacere di una passeggiata nel bosco. Riscoprire la felicità di raccogliere un fiore. Riscoprire la gioia di un abbraccio. Riscoprire il gusto di stare insieme.

Realizzare la propria natura sciamanica. Autorealizzazione. Gratificazione. Prendere la propria forma. Essere, aderire profondamente alla propria natura. Liberazione. Amore e comprensione per tutti gli esseri. Pace.

Vorrei che la mia gioia di vivere, che attingo principalmente dalla terra e dal mio amore per la natura, resti sempre inalterata e possa contagiare tutti quelli che mi circondano.

Arriva la luce energia per la nostra aura.


Che la vita accompagni ognuno di noi per la propria strada.

















Nessun commento:

Posta un commento