giovedì 7 novembre 2013

Treia Adesso - 8 novembre 2013 - Incontro allargato

Treia - Venerdì 8 novembre 2013,  alle ore 21, nella mediateca di via Lanzi, l'Associazione Treia Adesso, indice un incontro allargato ai simpatizzanti e a tutti coloro che vorranno collaborare con l’Associazione per un progetto culturale, sociale e politico per la città di Treia. 


Logo disegnato da Domenico Fratini


L’incontro riveste una particolare importanza perché verranno affrontate due questioni rilevanti riguardanti il presente della vita politica treiese e non solo. Da un lato si parlerà dell’organizzazione interna dell’Associazione (statuto, organi dirigenziali, gruppi di lavoro), ma soprattutto si comincerà a discutere di un “Progetto per Treia” in considerazione del fatto che il Comune sta vivendo una situazione istituzionale e politica drammatica con l’arrivo in questi giorni del Commissario prefettizio, congiuntura mai capitata in passato a Treia. 

I "renziani", che da tempo avevano denunciato il serpeggiare della crisi dell’Amministrazione locale, oggi si dichiarano pronti ad offrire, con persone nuove disposte ad impegnarsi, un importante e determinante contributo per cambiare il modo di far politica a Treia, non più con scelte fatte dall’alto e a volte insensate, ma con la partecipazione attiva della popolazione. Alla riunione di Venerdì 8 novembre parteciperanno anche gli ex consiglieri comunali di minoranza, oggi vicini all'Associazione Treia Adesso, che chiariranno alcune questioni molto dibattute in questi giorni a Treia. Coloro che credono nella possibilità di un vero e forte cambiamento sono pregati di partecipare per proporre idee e spunti idonei ad impostare una politica capace di tradurre le parole in fatti.


Per il Comitato Organizzativo di Treia Adesso
Prof. Alberto Meriggi 

Nessun commento:

Posta un commento